inter-fiorentina primaverainter-fiorentina primavera

Inter e Fiorentina si sfideranno in un brillante match, valido per la giornata 28 del campionato primavera, la partita sarà disputata alle ore 11:00 di sabato primo marzo al “Konami Training Development Center” a Milano.

Inter-Fiorentina primavera: un match che promette spettacolo

La sfida di domani è una delle più attese per quanto riguarda il campionato di primavera 1, infatti a scontrarsi saranno due compagini che hanno regalato nel corso della stagione match avvincenti ed emozionanti. Al momento le squadre occupano la seconda e la terza posizione in classifica, la partita di domani diventa fondamentale per guadagnare 3 punti preziosi.

L’Inter vuole continuare a vincere

I neroazzurri arrivano alla partita reduci da 4 vittorie consecutive, questa continuità di risultati darà loro il giusto morale per affrontare al meglio la sfida cercando la quinta vittoria in fila. Il match non sarà semplice ma l’Inter non vuole perdere l’occasione di operare il sorpasso sui diretti avversari prendendosi il secondo posto.

La Fiorentina per rialzarsi subito

Anche la Fiorentina arrivava da un periodo con 4 vittorie in fila, la squadra si è fermata nell’ultimo impegno contro un buon Sassuolo, che è riuscito a strappare la vittoria per 3-2. La viola dopo aver perso uno scontro diretto ha voglia di rialzarsi e tornare ad acquisire punti importanti evitando di perdere con un’altra contendente diretta.

Dove vedere Inter fiorentina in diretta TV o streaming

Per tifosi e appassionati che vorranno vedere la partita, essa sarà trasmessa su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Qualora si preferisse l’opzione in streaming, basterà collegarsi per tempo all’app di Sportitalia, disponibile gratuitamente per computer, tablet o smartphone.

Primavera 1 Inter-Fiorentina chi si aggiudicherà il match?

Il verdetto che verrà sancito dalla partita di domani sarà fondamentale per le sorti del campionato primavera, le due squadre metteranno in campo tutta la loro grinta con un unico scopo, vincere e avvicinarsi alla Roma prima in classifica.