La 32ª giornata del Girone A di Serie C offrirà un’emozionante partita fra Arzignano e Giana Erminio, le quali si sfideranno domenica 16 marzo ad Arzignano, con calcio d’inizio previsto per le 20:30.
Situazione Giana Erminio
La classifica del girone A di serie C vede la Giana Erminio in settima posizione con 46 punti che significano playoff, la squadra deve rimanere concentrata visto che il quarto posto dista solo un punto, attenzione però anche a non finire fuori dalle prime 10, l’undicesima posizione ad oggi è occupata dal Novara a 42 punti. La Giana sta comunque vivendo un buon momento con 10 punti conquistati negli ultimi 5 match.
Situazione Arzignano
Per quanto riguarda l’Arzignano la squadra sta giocando un campionato altalenante e gli ultimi scontri lo dimostrano (2 vittorie e 3 sconfitte), la squadra si trova al 14° posto con un buon vantaggio sulla zona playout ma cn anche 4 punti che la distanziano dall’entrare nei playoff.
La partita di andata
Questo match sarà un’ottima occasione per la Giana di vendicare la sconfitta di misura subita all’andata, gli ospiti considerando anche le maggiori motivazioni vorranno continuare a vincere per ottenere un buon piazzamento per i playoff.
Dove vedere Arzignano-Giana Erminio in diretta TV e streaming
Il match sarà trasmesso in diretta su sky sport (canale 253), mentre in streaming su Sky Go o NOW che permettono di vedere la partita con vari dispositivi
Per accedere a Sky Go, gli utenti abbonati possono scaricare l’app su smartphone, tablet o PC e accedere con le proprie credenziali. NOW TV offre un’alternativa più flessibile, per chi fosse interessato a pacchetti di partite.
In alternativa, è possibile seguire gli aggiornamenti live attraverso i canali ufficiali delle due squadre sui social media.
Chi vincerà l’incontro
Le due squadre sono pronte a darsi battaglia, il campionato di serie C si avvicina sempre di più alla fine e ogni punto conquistato può rivelarsi decisivo, la Giana in piena lotta per migliori posizioni nei playoff avrà un’ulteriore spinta mentale, mentre l’Arzignano cercherà di rendere al meglio davanti ai propri tifosi.