Il Milan Primavera ha subito una sconfitta per 0-1 contro il Sassuolo nella 25ª giornata del campionato Primavera 1. La partita, disputata al PUMA House of Football, è stata decisa da un gol di Daldum all’87° minuto.
Un primo tempo equilibrato
Sin dalle prime battute, entrambe le squadre hanno mostrato determinazione. Al 25°, il Milan ha avuto una buona occasione con Sala, il cui tiro mancino è terminato alto sopra la traversa. Pochi minuti dopo, al 33°, il Sassuolo ha risposto con Knezovic, il cui tiro ha colpito il palo dopo una deviazione del portiere rossonero Longoni.
Secondo tempo e svolta nel finale
Nella ripresa, il Milan primavera ha cercato di sbloccare il risultato, ma senza successo. Al 70°, Knezovic ha impegnato nuovamente Longoni con un tiro insidioso. La svolta è arrivata all’87°, quando Daldum ha sfruttato un assist di Minta, insaccando il pallone in rete e regalando la vittoria al Sassuolo.
Implicazioni per la classifica
Questa sconfitta non compromette il cammino dei rossoneri, che mantengono una posizione tra le prime sei della classifica, valida per l’accesso ai playoff. Il Sassuolo, invece, rafforza la sua posizione nelle zone alte della graduatoria.
I prossimi impegni del Milan Primavera
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Milan Primavera avrà subito l’opportunità di rialzarsi nella 26ª giornata di campionato, in programma mercoledì alle 13:00. I rossoneri affronteranno il Cagliari in trasferta, un match fondamentale per ritrovare fiducia e consolidare la propria posizione in zona playoff. La squadra di Guidi dovrà reagire con determinazione, cercando di trasformare la delusione dell’ultima partita in nuova energia per tornare alla vittoria.

