Home / Attualità / Roma-Milan Femminile: come e quando seguire la partita

Roma-Milan Femminile: come e quando seguire la partita

Serie A femminile

Domenica 4 maggio alle 12:30 si gioca Roma-Milan femminile, uno dei match più interessanti della giornata di Serie A. Le due squadre si affrontano allo stadio Tre Fontane e la partita sarà visibile in esclusiva su DAZN. La Roma, guidata da Alessandro Spugna, arriva all’appuntamento con tanta voglia di riscatto: le giallorosse sono attualmente terze in classifica con 41 punti, e cercano una vittoria per rimanere in corsa per le posizioni che contano. Dall’altra parte c’è un Milan che vuole chiudere la stagione in crescendo: le rossonere sono quinte con 34 punti e sognano il colpo grosso in trasferta.


Roma-Milan Femminile: le probabili formazioni

Le formazioni della Roma

Roma con il solito 4-3-3 offensivo: Ceasar in porta, difesa formata da Thøgersen, Linari, Minami e Di Guglielmo. A centrocampo spazio a Giugliano, Kuhl e Pandini, mentre in attacco ci saranno Pilgrim, Haavi e Giacinti, grande ex della sfida.

Le formazioni del Milan

Anche il Milan si schiera col 4-3-3. In porta Giuliani, poi linea difensiva con Koivisto, Cernoia, Sorelli e Mascarello. In mezzo al campo Vigilucci, Renzotti e Iljeh. Davanti il tridente formato da Pga, Arrigoni e Dompig, che proverà a mettere in difficoltà la retroguardia romanista.


Una partita che vale tanto

Per la Roma è una tappa fondamentale: vincere significherebbe tenere vive le speranze di scudetto e mettere pressione alle rivali. Per il Milan invece è l’occasione giusta per misurarsi con una big e portare a casa punti pesanti in chiave classifica. Aspettiamoci una gara intensa, con tante giocate individuali e parecchio ritmo. I duelli sulle fasce e la qualità a centrocampo potrebbero fare la differenza.


Dove e quando seguire il match Roma-Milan Femminile

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, con calcio d’inizio alle 12:30 di domenica 4 maggio. Da non perdere!

Tag: