
Kings League Italia
Martedì scorso ha debuttato ufficialmente il nuovo talk show “After Kings”, nel quale i presidenti delle varie squadre di Kings League Lottomatica Sport Italia si confrontano sulla giornata appena trascorsa. Oggi alle 21, sempre in live sui canali social ufficiali della Kings League, si potrà assistere alla seconda puntata del programma condotto da Pierluigi Pardo.
Cos’è After Kings?
After Kings, il nuovo talk show lanciato dagli organizzatori della Kings League Italia rappresenta un’occasione unica di confronto fra i presidenti che si possono interrogare sul match day del lunedì. Lo show condotto da Pardo si estende per 2 ore dalle 21 alle 23 e non si limita a discutere della giornata precedente, fornendo importanti notizie su tutto il mondo Kings League. Le news possono riguardare acquisti di nuovi giocatori oppure orari e luoghi in cui si svolgeranno poi i playoff.
Quando andrà in onda il talk show
After Kings andrà in onda ogni martedì alle 21 a un giorno di distanza dal match day di Kings League Italia.
Dove si può seguire After Kings?
Lo show sarà trasmesso in diretta su tutti i canali ufficiali di Kings League Italia, potrà essere seguito quindi su Twitch, Youtube, X e Tiktok. Inoltre un’altra opzione per non perdersi l’appuntamento è collegarsi ai canali specifici di alcuni presidenti, i quali avviano la loro live personale. In caso vi perdeste lo show è possibile ritrovarlo caricato sia su Twitch sia su Youtube pronto per essere rivisto.
Conclusione: un programma interessante e utile alla competizione
After Kings è un’ottima idea, il programma permettendo il confronto con chi la Kings League la vive da dentro rappresenta il miglior modo per scambiarsi pensieri che possono migliorare il mondo Kings per esempio per gli aspetti di campo o per l’organizzazione generale, ma anche per la fruizione dei vari contenuti sui canali social.