
Inter Bayern Monaco Champions League
TV8 Champions Night torna protagonista con le emozioni della Uefa Champions League. Domani, martedì 29 aprile, alle ore 21:00, in diretta dall’Emirates Stadium di Londra, andrà in scena il match tra Arsenal e Paris Saint-Germain, valido per l’andata delle semifinali della massima competizione europea per club.
A partire dalle 20:20, Leo Di Bello e Sarah Castellana condurranno il pre-partita su TV8, affiancati in studio da grandi ospiti come Walter Zenga, Fabio Quagliarella, Stefano De Grandis ed Elio di Elio e Le Storie Tese, pronti ad analizzare la sfida e a raccontare tutte le curiosità.
Ampio post-partita e seconda serata con la Gialappa’s Band
Subito dopo il triplice fischio, spazio a interviste, analisi approfondite e commenti a caldo per vivere pienamente tutte le emozioni della serata europea.
La programmazione proseguirà in seconda serata, a partire dalla mezzanotte, con TV8 Gialappa’s Night: Marco Santin e Giorgio Gherarducci commenteranno con la loro consueta ironia papere, errori e retroscena calcistici da tutta Europa, con il supporto comico di Max Giusti, che vestirà i panni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.
I prossimi appuntamenti su TV8: Inter-Barcellona e la Fiorentina in Europa League
La grande Champions League su TV8 proseguirà martedì 6 maggio, con la diretta della partita di ritorno tra Inter e Barcellona, sempre alle 21:00, sfida decisiva per la qualificazione alla finalissima di Wembley.
Anche l’Europa League entra nel vivo: giovedì 1 maggio TV8 trasmetterà Real Betis-Fiorentina in diretta alle 21:00 (pre-partita dalle 20:30), mentre giovedì 8 maggio sarà la volta del ritorno, Fiorentina-Real Betis, sempre live.
