
Olimpia Milano
L’Olimpia cerca il riscatto dopo una settimana grigia, al Forum domenica arriva Treviso, ecco dove vederla in TV
Ventunesima giornata di Serie A Unipol che vede impegnata la compagine allenata da coach Messina fronteggiare tra le mura amiche la Nutribullet Treviso, con relativa palla a due alle ore 17:30 al Mediolanum Forum di Assago. Crocevia importante per entrambe le squadre, per l’Olimpia significherebbe reagire dopo una settimana difficile, mentre per gli ospiti veneti vorrebbe dire dare una scossa ad una stagione fin qui troppo altalenante.
Come ci arriva Milano
Le Scarpette Rosse stanno vivendo un momento nerissimo e questa sfida del weekend arriva al culmine di una settimana da incubo. Solo brutte notizie, tra sconfitte pesanti e infortuni preoccupanti. La squadra milanese è reduce da due batoste: prima il ko in campionato contro la Virtus, poi il tracollo europeo in casa contro il Fenerbahçe dell’ex Melli, chiuso con un pesantissimo -24.
Ma i guai non finiscono qui. L’infermeria si riempie di nuovi volti: se il ritorno di Bolmaro è stato una boccata d’ossigeno, le uscite forzate di Mirotic e Gillespie gettano un’ombra cupa sul futuro. Soprattutto per il montenegrino, per il quale si teme una frattura del coccige che potrebbe tenerlo fuori per mesi.
Ora tocca a Messina e al suo staff trovare risorse dove sembra non esserci luce. La panchina italiana, finora poco sfruttata, potrebbe diventare l’arma segreta: Caruso, Bortolani, Diop e l’americano Brooks hanno sempre risposto presente quando chiamati in causa. Chissà, forse questa domenica potrebbe regalare sorprese: una Milano decimata, ma affamata, pronta a vincere con la forza del collettivo.
Olimpia Milano – Treviso: orario e dove vederla in TV
La partita tra l’Olimpia Milano e Treviso è valida per la ventunesima giornata della LBA Serie A Unipol e si giocherà domenica 9 Marzo alle ore 17:30 sul parquet del Mediolanum Forum di Assago.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, accessibile sia in modalità live che on demand. Per chi preferisce invece una cronaca testuale, PianetaBasket.com offre aggiornamenti in tempo reale.