
Futuro Theo Hernández Milan
Stasera alle 20:45 andrà in onda la partita che vede scontrarsi Udinese e Milan, un’altra prova per i rossoneri che devono dimostrare di avere carattere vincendo le ultime partite così da sperare in un posto in Europa.
Conceicao e la formazione titolare
Grosse novità per quanto riguarda gli 11 rossoneri che partiranno dal primo minuto, il tecnico portoghese Conceicao, complici anche i forfait di alcuni giocatori ha pensato a una formazione innovativa da mandare in campo dall’inizio con l’Udinese. Conceicao vuole proporre il modulo 3421 che permetterebbe a Theo e Jimenez di agire più liberamente sulle fasce essendo coperti da una solida difesa.
Probabile formazione Milan
Modulo (3-4-2-1): Maignan, Tomori, Gabbia, Pavlovic, Jimenez; Theo Hernandez, Fofana, Reijnders, Pulisic, Leao, Abraham
A disposizione: Sportiello, Torriani, Terracciano, Thiaw, Bartesaghi, Florenzi, Musah, Chukwueze, Bondo, Sottil, Jovic, Joao Felix, Camarda
Allenatore: Sergio Conceicao
Indisponibili: Loftus Cheek, Emerson Royal, Walker, Gimenez
Probabile formazione Udinese
Modulo (3-5-1-1): Okoye, Kristensen, Bijol, Solet, Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, Kamara, Ekkelenkamp, Lucca.
A disposizione: Padelli, Piana, Palma, Kabasele, Giannetti, Rui Modesto, Payero, Zarraga, Pafundi, Bravo, Pizarro
Allenatore Udinese: Kosta Runjaic
Indisponibili: Zemura, Thauvin, Davis, Sanchez, Sava, Toure
La partita
Il match di stasera fra Udinese e Milan rappresenta un test importante per i rossoneri che attualmente sono noni in classifica a 48 punti, gli uomini di Conceicao sono reduci da due pareggi con la Fiorentina in campionato e con l’Inter in Coppa Italia, ora la speranza di avere un posto in Europa la prossima stagione è sempre meno viva. L’avversario è tosto, l’Udinese viaggia a 40 punti in classifica ed è perfettamente al centro della classifica, la squadra è quindi libera sia da pressioni europee sia dalla lotta salvezza, ciò le permette di scendere in campo senza nulla da perdere con solo la voglia di giocare bene. Il test per il Milan non è quindi facile ma i rossoneri anche fra tutte le difficoltà non si arrenderanno facilmente e proveranno comunque a concludere la stagione al meglio.