Milano volleyMilano volley

Sabato 3 maggio 2025 alle ore 15:00 andrà in onda la prima semifinale della final four di Champions League di pallavolo femminile Vero Volley Milano affronterà Conegliano in un derby tutto italiano. Nell’altra semifinale un’altra italiana Scandicci dovrà vedersela con il Vakif Instabul l’unica rappresentante locale visto che i match si disputeranno in Turchia. I due roster che si aggiudicheranno le semifinali torneranno in campo domenica 4 maggio alle 18:00 per la finale.

Conegliano campione in carica

Conegliano si presenta alla final four da campionessa d’Europa in carica, il roster ha ancora fame ed è alla ricerca del terzo successo nella competizione. Milano d’altra parte è pronta a infiammare la partita cercando di rovinare i piani al team veneto.

Conegliano super favorito

In tutti i precedenti scontri di questa stagione Conegliano è riuscita a imporsi e vincere ogni match disputato, il coach Santarelli vuole continuare il filotto positivo ed è pronto insieme al suo roster variegato, composto dal libero De Gennaro e dall’attacco spaziale costituito da Gabi Haak e Ting, a offrire una super prestazione.

Milano con Egonu pronta a inseguire l’ennesima finale

In casa Milano, Egonu è la più motivata a inseguire la finale che sarebbe la sesta consecutiva per l’atleta italiana, lei stessa ha espresso la volontà di cambiare pagina, dimenticando in fretta la sconfitta in finale scudetto e aggiungendo che una competizione come la Champions per lei gode di molto valore. Inoltre questa final four sarà l’ultima avventura di Alessia Orro con Milano che dalla prossima stagione si trasferirà al Fenerbahce in Turchia.

Un’italiana sicura in finale

A prescindere di come andranno le semifinali almeno un’italiana andrà a giocare la finale di Champions League, ennesima dimostrazione della forza dei team italici che ancora una volta hanno l’occasione di imporsi nel volley femminile.

Dove seguire la partita in TV e streaming

La partita fra Conegliano e Vero Volley Milano verrà trasmessa in diretta TV sui vari canali Sky e in streaming su Sky Go , NOW TV, Euro volley tv e DAZN. Un’altra opzione è seguire il live testuale su OA Sport.

Per seguire il match in diretta TV e streaming servirà chiaramente un abbonamento attivo per una qualsiasi piattaforma di quelle sopracitate e basterà sintonizzarsi qualche minuto prima per gustarsi il match in tranquillità.