
Sir Safety Perugia - Allianz Powervolley Milano
Dopo la recente sconfitta nella finale di Coppa Italia, la Numia Vero Volley Milano e la Prosecco Doc Imoco Conegliano si sono di nuovo affrontate questa sera alle 20:45 al Palaverde di Villorba, in occasione della nona giornata di ritorno della Regular Season di Serie A1 Tigotà. Di seguito il riassunto di Conegliano Vero Volley
Primo Set
Il primo set se lo aggiudica la squadra di casa con il punteggio di 25 a 17. Quasi sempre in vantaggio con un distacco massimo di +10.
Secondo Set
Si riprende da com’è finito il primo set, Conegliano è sempre in vantaggio e si aggiudica anche il secondo set con il punteggio di 25 a 21. Questa volta il divario massimo è di +6.
Terzo Set
Il terzo set conferma ciò che si è visto in campo fino ad ora, risultato schiacciante: 25 a 16. Dominio della capolista che riesce a chiudere la pratica senza lasciare nemmeno una speranza alle avversarie.
Conclusione: Conegliano Vero Volley
Con un 3 a 0 schiacciante la squadra di Santarelli consolida la prima posizione in campionato con 66 punti e ancora nessuna sconfitta. La Vero volley invece non riesce nemmeno a ottenere un set e si deve arrendere al dominio avversario, la squadra lombarda scende al terzo posto in classifica, superata dalla Scandicci.
Il prossimo incontro di Conegliano sarà domenica 16 febbraio alle16:00 contro Novara. La Vero Volley invece scenderà in campo contro Bergamo, domenica 16 febbraio alle 19:00.