
Dopo la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, il Milan sbarca a Rotterdam per la gara d’andata, ecco dove vedere il match
Stasera hanno inizio i playoff della nuova Champions League, una fase a eliminazione diretta che vede incrociarsi in partite da andata e ritorno le squadre classificate dalla nona alla ventiquattresima posizione. Tra queste c’è il Milan di Mister Conceição, che con il 13esimo posto nella classifica generale, all’urna di Nyon dello scorso 31 Gennaio ha sorteggiato gli olandesi del Feyenoord, solo quinti in Eredivise e 14esimi in Champions.
I rossoneri si presenteranno quindi domani, mercoledì 12 Febbraio, alle ore 21 sull’erba verde del caldo stadio “De Kuip” di Rotterdam, fino a settimana scorsa casa del neo acquisto milanista Gimenez, che col club olandese ha segnato 65 gol in 105 presenze.
I padroni di casa stanno vivendo un periodo altalenante sia in Champions League che in campionato. Dopo aver ottenuto una vittoria netta e sorprendente in casa per 3-0 contro il Bayern Monaco (con doppietta di Jimenez), la squadra ha subito tre sconfitte consecutive tra competizioni europee e nazionali, tra cui la pesante debacle contro il Lille per 6-1 nell’ultima giornata di Champions. Tuttavia, il Feyenoord è riuscito a interrompere questa striscia negativa tornando alla vittoria nell’ultima gara di campionato, segnale di una possibile ripresa in vista della sfida contro il Milan. Dal canto suo invece la compagine di mister Conceição arriva da due importanti vittorie contro la Roma e l’ Empoli, ma è a Rotterdam che vuole certificare il suo buon periodo di forma, pronto a schierare i temibili quattro d’attacco: Leao, Joao Felix, Pulisic e Gimenez, per abbattere il muro olandese.
Feyenoord – Milan: dove vederla in TV
La gara tra Feyenoord e Milan è valida per l’andata della fase ad eliminazione diretta e si giocherà mercoledì 12 Febbraio alle ore 21 allo stadio “De Kuip”. La partita sarà trasmessa in diretta esclusivamente su Prime Video, che è disponibile sia su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. Oltretutto l’applicazione di Amazon Prime Video è scaricabile anche su device portatili come smartphone e tablet; da browser, invece, basterà collegarsi al sito ufficiale inserendo le credenziali del proprio account fornite in fase di registrazione dello stesso. In telecronaca ci sarà Sandro Piccini e Massimo Ambrosini.