Home / Consigli / Inter-Roma femminile: come seguire la partita in diretta TV o streaming

Inter-Roma femminile: come seguire la partita in diretta TV o streaming

inter women

La partita Inter-Roma femminile andrà in scena domani 19 aprile 2025 alle 15:00 all’arena civica Gianni Brera. Giunti ormai alla settima giornata di Poule scudetto, ogni punto diventa fondamentale per arrivare più avanti possibile in classifica e qualificarsi in Champions League femminile.

Come seguire la partita in diretta

Per gli appassionati che desiderano assistere all’incontro, sono disponibili diverse opzioni:

DAZN: La piattaforma trasmetterà la partita in diretta. È possibile accedervi e guardarla anche in streaming tramite Smart TVdispositivi mobili come tablet e smartphone utilizzando l’app dedicata, o direttamente tramite browser su PC.

L’importanza del match

L’Inter è obbligata a vincere per sperare ancora nello scudetto anche se ormai praticamente impossibile da conquistare, inoltre vincendo allungherebbe anche sulla Roma stabilendosi con decisione al secondo posto in classifica. La Roma femminile invece dovrà provare a fare punti per non rischiare di essere raggiunta dalle inseguitrici, con una vittoria supererebbe anche l’Inter in classifica.

La partita di andata della Poule scudetto

Nella partita di andata ha avuto la meglio la Roma, la squadra giallorossa si è infatti imposta in rimonta per 2-1 sulle neroazzurre con il gol decisivo siglato nel finale.

Come raggiungere l’Arena Civica

Situata nel Parco Sempione, nel cuore di Milano, l’Arena Civica è facilmente accessibile con i mezzi pubblici:​

  • Metropolitana: Linea M2 (verde), fermata Lanza.​
  • Tram: Linee 2, 4, 12, 14, fermata Arena.​
  • Autobus: Linee 43, 70, fermata Arena.

Biglietti e accesso allo stadio

L’ingresso all’Arena Civica per le partite dell’Inter Femminile è tradizionalmente gratuito, permettendo ai tifosi di sostenere la squadra senza costi aggiuntivi. Per essere sicuri è buona cosa consultare il sito ufficiale dell’Inter per eventuali aggiornamenti o modifiche alle modalità di accesso.

Considerazioni finali

Il campionato femminile sta volgendo al termine, poche occasioni quindi per le squadre per accumulare gli ultimi punti che serviranno per la qualificazione in Europa. La sfida si preannuncia entusiasmante come al solito, nessuna delle due formazioni si risparmierà dando vita a un magnifico spettacolo.

Tag: