
Kings league
Oggi lunedì 3 marzo 2025, è stata giocata alla fonzies arena un via dei Missaglia a Milano, la quarta giornata della Kings league Lottomatica sport Italia. La prima partita, boomers vs zeta, è iniziata alle 17 in punto.
Cronaca prima partita
La prima partita della serata è un dominio degli zeta che partono subito forte e grazie al talento di Perrotti e al gol di di mauro si portano sul 3-0. Durante i minuti finali di primo tempo, la partita si apre molto infatti nel 2vs2 sancito dal dado gli zeta segnano altri due gol mentre Santoro il primo dei boomers.
Secondo tempo
Il dominio zeta continua anche nel secondo tempo con il sesto gol prima di arenarsi per qualche minuto complice l’ammonizione presa da buono che costringe la squadra all’uomo in meno per due minuti.I boomers accorciano portandosi sul 6-3 grazie anche al rigore presidenziale trasformato in uno shot out da santoro a causa del rifiuto di Fedez. Il rigore presidenziale chiamato dagli zeta porta invece zw a segnare dal dischetto. La carta segreta dei boomers è un altro shot out sta volta Santoro mette a lato. La carta segreta per gli zeta è il rigore, sul dischetto va bernardi e segna. Il risultato finale dice 11-3 con ancora gli zeta che dominano il finale di partita.
MVP assegnato a Perrotti.
Cronaca seconda partita: black lotus-stallions
Partono bene i black Lotus contro gli Stallions rete in avvio di gara del portiere Pequini. Partita combatutta al contrario delle aspettative fino al termine del primo tempo senza acuti per entrambi team
Secondo tempo
I black Lotus chiamano subito lo star player affidato a Filipi in caso di gol varrà doppio. Il team di Sergio Cruz e off Samuel non si ferma chiama anche il rigore presidenziale, lo stesso Samuel dal dischetto fa 2-0. Gli stallions corrono ai ripari chiamando anche loro sia rigore presidenziale che carta segreta, per il primo causa mancanza di Blur, si presenta orteca che si fa ipnotizzare da pequini, il secondo shootout invece lo calcia loiodice che segna il primo gol degli stallions. Pareggio che arriva poco dopo con Adamo, gran gol al volo su cross da corner. La partita termina così 2-2 risultato che manda le squadre agli shot out. Gli shootout sono il festival dell’errore, vincono i black Lotus e portano a casa i loro primi due punti, magra consolazione il punto invece conquistato dagli stallions. MVP assegnato a Pequini.
Cronaca terza partita zebras-circus
Nel terzo match di giornata assistiamo subito a delle reti, dopo i primi due minuti il risultato segna già 2-1 zebre. La partita resta accesa segnano ancora gli uomini di Campolunghi che si portano sul 4-1 prima di subire il secondo gol da Bertocchi. Primo tempo che si conclude 5 a 2 con la rete a tempo scaduto di pelli.
Secondo tempo
Appena iniziato il secondo tempo grenbaud calcia sulla traversa il rigore presidenziale dei circus. Dal dischetto anche campolunghi per il rigore delle zebre, 6-2 il risultato. La carta dei circus è uno shootout sbagliato da Bertocchi. Arriva poi il 7-2 zebra firmato Maggioni che diventa 8-2 sfruttando la carta del gol doppio sul finale di secondo tempo che decreta il risultato. MVP assegnato a instakeeper
Cronaca quarta partita: ceasar-alpak
Gli alpak hanno un energia diversa da solito, rossi è scatenato due gol in avvio, poi castelli lorenzani e benedetti per i 5 gol alpak. Nei ceasar unica nota positiva, sofia con il gol verso fine primo tempo.
Secondo tempo
Nel secondo tempo i ceasar chiamano subito lo star player per Sofia quindi gol doppio in caso di rete. Per gli alpak invece rossi mette a segno la tripletta personale, mentre frenezy ancora non trova confidenza con il rigore presidenziale. Rigore segnato invece da Er faina al minuto 30. La secret card degli alpak è la sospensione che però non porta ad altre reti, la partita termina 2-6 alpak. MVP assegnato a rossi
Cronaca quinta partita gear7-underdogs
Nel Primo tempo partono forte i gear7 con il gol di leka a cui risponde Lopez e il solito bomber Picci che la ribaltano in due minuti. Il pareggio arriva abbastanza in fretta con Alessandro gelsi, partita quindi ancora in equilibrio.
Secondo tempo
Gear7 meglio a inizio secondo tempo, sono due i gol di vantaggio siglati da ciceri e fran Hernandez. Un altro gol per i Gear, mezza papera di casapieri fino a qui MVP indiscusso del torneo, il gol è di cogi. Gli underdogs chiamano lo star player su Picci mentr i Gear segnano ancora con gelsi, il risultato è di 6-2. Gli underdogs tornando a segnare prima il loco Picci segna un gol che vale doppio grazie alla carta per il 6-4 e poi Cisco trasforma il rigore presidenziale. Il 6-6 degli underdogs è poi servito ancora da Picci una magnifica punizione da metà campo. Tornano avanti i Gear grazie a carta e rigore previdenziale, fran Hernandez segna lo shootout mentre manuuxo il rigore, risultato finale di 8-6. MVP assegnato a Fran
Cronaca sesta partita: TRM-Punchers
Ultima partita della giornata, vanno in vantaggio i TRM con Caputo subito ripresi da Colombo per l’1-1 punchers. I punchers vanno in vantaggio poi con Stemmi anche se pierino sbaglia successivamente il rigore presidenziale.
Secondo tempo
Marza il presidente dei TRM acclamato dal pubblico calcia il rigore che però viene parato da Fumagalli, per il pareggio ci pensa ancora il bomber Caputo al 25’. I punchers tornano avanti grazie al bel gol di Colombo e con la carta shootout sempre realizzato da Colombo. La carta per i TRM è invece la sospensione, Nava starà 4 minuti fuori. Ultimi due minuti con gol doppio, Marcone segna per i TRM che la pareggiano e portano agli shootout dove non hanno la meglio. MVP assegnato a Marcone
Classifica aggiornata
- Stalli 10 punti
- TRM 10 punti
- Zebra 9 punti
- Gear7 9 punti
- Zeta 8 punti
- Underdogs 6 punti
- Circus 6 punti
- Punchers 5 punti
- Alpak 4 punti
- Boomers 3 punti
- Black Lotus 2 punti
- Caesar 0 punti