
Kings League Italia decima giornata- Foto di Mosca Christian
Lunedì 14 aprile, alla Fonzies Arena di Milano si è disputata la decima giornata della Kings League Lottomatica.sport Italy, sempre più hype creato dagli ospiti presenti e dai match emozionanti in vista dell’ultima giornata di regular season di lunedì prossimo.
FC Zeta travolge Black Lotus FC
Il primo match di giornata vede gli Zeta affrontare i Black Lotus con la squadra di ZW deve vincere per tenere il passo delle prime della classe, ci pensa quindi il solito Perrotti che in questa giornata si supera segnando ben 6 gol di cui uno dal valore doppio. Il giocatore cardine degli Zeta è un alieno per la competizione, testimone l’ultimo gol segnato in cui si smarca in mezzo a 3 fa sedere il portiere e deposita in porta. Per i Black Lotus amara sconfitta, la squadra di Sergio Cruz e Off Samuel è però già qualificata ai play in complice la sconfitta dei Ceasar.
I TRM mantengono il primo posto regolando FC Ceasar
La squadra di Marza vince ancora, i Ceasar senza Loiodice non fanno paura e vengono sistemati con un netto 6-0 senza difficoltà da Caputo e compagni. Nota amara per i TRM l’infortunio di Colombo il capocannoniere della competizione. Nelle file dei Ceasar due volti nuovi, scendono in campo Tounkara al posto di Loiodice e Marek Jankulovsky come carta legend che però non bastano per togliere punti ai TRM. Per i Ceasar sempre più difficile trovare un posto nei play in.
I Boomers vincono ancora contro Underdogs FC
I Boomers di Fedez continuano il loro cammino con un’altra vittoria, sta volta ne fanno le spese gli Underdogs che comunque giocano una bella partita. Lo Faso e Santoro brillano ancora con una tripletta del primo e una doppietta del secondo, mentre dall’altra parte Ronchi tiene a galla gli Underdogs sfruttando al massimo la carta star player. Nei Boomers presente in panchina Joker che però complice anche il clima partita non fa il suo ingresso in campo. Agli Underdogs serve un punto per essere matematicamente ai play in, per non dover essere costretti a guardare i risultati di Ceasar e Punchers.
Shootout tra Alpak FC e Zebras FC
Una partita combattuta tra Alpak e Zebras, da una parte Rossi e una grande prestazione di Benedetti dall’altra il solito Berra trascina la squadra di Campolunghi. Sul 4-4 il rigore presidenziale sbagliato da Frenezy porta il match agli shootout finali. Alpak che vincono e guadagnano due punti che si possono rivelare fondamentali per la qualificazione ai playoff.
Stallions rallentano ancora con Circus FC
Gli Stallions di Blur rallentano ancora, una partita equilibrata fin da subito finita con il pareggio di Fichera su rigore dal valore doppio. Blur torna a battere seriamente il rigore e dimostra che quando si impegna è sempre gol mentre Grenbaud sbaglia il suo secondo rigore in dieci giornate. Gli Stallions vincono agli shootout e conquistano due punti che però li condannano alla terza posizione in classifica.
Gear7 non mollano la presa, altra vittoria contro i Punchers FC
Anche i Gear7 restano in scia con le prime della classe battendo i Punchers. Una stupenda gara di Alessandro Gelsi che segna due gol, uno con la fascia dello star player al braccio che vuol dire gol doppio. I gol di Fran Hernandez e Folla chiudono i conti, risultato finale 7-3. Gear7 di Manuuxo a 21 punti, due sole lunghezze dai TRM primi.
Finali di Italia, Spagna e Francia a Torino
Lunedì c’è stato l’annuncio delle finali di Italia, Spagna e Francia che si disputeranno a Torino all’Inalpi arena il 22 maggio, a qualificarsi saranno le 4 semifinaliste dei playoff.
Calendario ultima giornata
Dopo una decima giornata ricca di emozioni, le squadre si preparano a tornare in campo per l’ultima giornata della Kings League Lottomatica sport Italia. Gli incontri:
- Boomers vs Ceasar FC
- Circus FC vs TRM FC
- Black Lotus FC vs Alpak FC
- FC Zeta vs Underdogs FC
- Gear7 FC vs Zebras FC
- Punchers FC vs Stallions