Powervolley MilanoPowervolley Milano

Allianz Powervolley Milano ha conquistato una vittoria convincente per 3-0 contro il Cisterna Volley nella partita delle 19:30 di domenica 27 aprile 2025, disputata all’Allianz Cloud di Milano. Questo successo si inserisce nel contesto dei Play Off per il 5° posto della SuperLega Credem Banca, una competizione cruciale per l’accesso alle coppe europee.

Primo set di Milano

Il primo set si conclude a favore di Milano, i ragazzi hanno saputo gestire le azioni, imponendosi per 25-20. Molto importanti le schiacciate di Louati e Reggers nel computo totale del punteggio.

Secondo set più combattuto

Il secondo set è più combattuto infattti il Cisterna comincia a macinare gioco e punti andando a impensierire i piani di Milano. Dopo un set di fuoco è ancora Milano a spuntarla ai vantaggi chiudendo sul 28-26.

Ancora Milano e partita vinta

Anche il terzo set è vinto da Milano, solite battute e schiacciate vincenti dei ragazzi di coach Roberto Piazza che portano il risultato sul 25-21 e chiudono la partita.

Prestazione di forza per Milano

Altra grande prestazione per Milano che si impone e comanda per 3-0 su Cisterna, da qui ripartono i milanesi che ora si preparano a nuove sfide.

Milano conclude seconda ai playoff

Milano con questo successo chiude seconda ai playoff dietro Modena. Ora testa alle semifinali di Cev Challenge Cup che inizieranno il 3 maggio contro Verona.

Prossima stagione

Milano ha già un occhio sulla prossima stagione, dopo le prestazioni di questa annata, tifosi e dirigenti vogliono sempre fare meglio, le aspettative sono alte ma Milano è già pronto.