Serie A padelSerie A padel

Il Premier Padel 2025 continua il suo viaggio internazionale con una tappa storica: per la prima volta il circuito sbarca negli Stati Uniti, precisamente al Convention Center di Miami Beach. Il Miami Premier Padel P1, quarto appuntamento della stagione, promette tre giorni di grande spettacolo dal 21 al 23 marzo, con tutti i migliori giocatori del mondo pronti a contendersi il titolo.

I protagonisti del Miami P1: le coppie da battere

Nel tabellone maschile, occhi puntati sulla coppia Tapia-Coello, favorita del torneo. A insidiare i due fuoriclasse ci saranno le formazioni Chingotto-Galán e Lebrón-Stupaczuk, freschi vincitori del P1 di Cancún e pronti a confermarsi anche sul suolo americano.

Sul fronte femminile, il duo Fernandez-Gonzalez cercherà di sovvertire i pronostici che al momento vedono avanti le coppie Sánchez-Josemaría e Triay-Brea, favorite per la vittoria finale.

Dove seguire il Miami Premier Padel P1 in diretta

Gli appassionati potranno seguire tutte le emozioni del torneo in diretta su Sky e in streaming su NOW. La copertura completa garantirà la visione dei match più importanti, dalle fasi decisive fino alle finali.

Calendario e programmazione TV

Venerdì 21 marzo – Quarti di finale

Dalle 15:00 alle 03:00 – Sky Sport Max e NOW

Telecronaca di Emiliano Pozzoni, Emiliano Siciliani, Ettore Mazzara e Gustavo Spector

Sabato 22 marzo – Semifinali


Dalle 16:00 alle 20:00 – Sky Sport Max e NOW
Dalle 21:00 all’01:00 – Sky Sport 251 e NOW Telecronaca di Emiliano Pozzoni, Saverio Palmieri, Giuseppe Di Giovanni e Nicolò Cotto

Domenica 23 marzo – Finali


Finale femminile – Ore 17:00 su Sky Sport Max e NOW
Finale maschile – Ore 19:00 su Sky Sport Max e NOW
Telecronaca di Alessandro Lupi e Saverio Palmieri

Il Premier Padel cresce a livello globale

L’arrivo del Premier Padel negli Stati Uniti segna un passo significativo per la crescita del circuito a livello internazionale. Con l’interesse crescente del pubblico americano e il consolidamento del padel come sport globale, il Miami P1 potrebbe rappresentare una svolta importante per l’intera disciplina.

Serie A padel
Serie A padel