
Tifosi Giana Erminio
Domani, 8 aprile 2025, si giocherà la finale di ritorno di coppa Italia di serie C, che vedrà contro Rimini e Giana Erminio, il calcio d’inizio è previsto per le 20:30 allo stadio Romeno Neri di Rimini.
Dove seguire la partita
Ci sono come al solito più opzioni che permettono di seguire la partita: la prima riguarda la diretta TV, in questo caso la partita sarà visibile in chiaro su rai sport, mentre la seconda riguarda il pay per view, il match sarà in onda anche su sky sport calcio e sky sport (canali 202 e 254)
Per quanto riguarda lo streaming invece si potrà seguire il match grazie a raiplay, NOW TV e sky go, per collegarsi a queste app basterà registrarsi o accedere con il proprio account, i dispositivi supportati variano da PC tablet o smartphone.
L’importanza del match
Il match di domani è di vitale importanza per le due società coinvolte Rimini e Giana Erminio, trattandosi infatti della finale di coppa Italia rappresenta un’opzione diretta per accedere al primo turno della fase nazionale playoff, i quali incoroneranno l’ultima squadra avente il diritto di salire in serie B. I romagnoli partono in vantaggio, nella finale di andata sono riusciti a trovare il gol con Cioffi verso la fine della partita, questa rete facilita i padroni di casa che avranno a disposizione due risultati su 3. Se la partita dovesse finire con un gol di scarto a favore del Giana si andrà ai supplementari e poi ai rigori.
Conclusioni
Si avvicina sempre più la fine del campionato, le due compagini impegnate hanno la possibilità di non badare più alla posizione finale in classifica, basterà avere la meglio nel doppio confronto per assicurarsi il diritto di partecipare direttamente al primo turno della fase nazionale playoff. La motivazione quindi è tanta, la partita promette di non deludere le aspettative, il consiglio è di collegarsi per tempo per non perdere nemmeno un istante di questa intensa finale.