
La 26^ giornata di Serie A termina oggi con la sfida tra Roma e Monza. Una partita che può pesare parecchio nella lotta europea dei capitolini e per la salvezza dei brianzoli. Di seguito vedremo le formazioni.
Notizie sulle rose
La Roma, dovrà fare a meno di Dovbyk, a causa di un risentimento muscolare all’adduttore, un infortunio che lo costringerà a restare in tribuna. I giallorossi in avanti possono contare su Shomurodov, che dovrebbe affiancare Dybala. Le fasce saranno presidiate da Saelemaekers e Angelino, mentre in difesa si rivede Rensch, che ha finalmente recuperato dall’infortunio e potrà dare il suo aiuto alla causa.
Il Monza, dovrà fare a meno di Izzo, squalificato dopo l’espulsione nella scorsa partita, e quindi la difesa subirà inevitabili modifiche. Palacios prenda il posto del difensore campano, completando il reparto con Carboni e Lekovic. Sensi non sarà disponibile per via di un infortunio al retto femorale, quindi in mezzo al campo ci saranno Bianco e Urbanski, che si occuperanno di dare equilibrio alla squadra. Le fasce saranno occupate da Pereira e Kyriakopoulos, mentre in attacco Nesta si affiderà a Ganvoula, con Mota e Ciurria alle sue spalle. Oltre agli infortunati e squalificati, resteranno fuori dai convocati anche D’Ambrosio, Caprari, Forson e Castrovilli, un’assenza che potrebbe pesare sulla manovra offensiva del Monza.
Le probabili formazioni di Roma-Monza
Di seguito le probabili formazioni di Roma-Monza
ROMA (3-5-2): Svilar; Rensch, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Konè, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Shomurodov. All. Ranieri.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Lekovic, Palacios, Carboni; Pereira, Urbanski, Bianco, Kyriakopoulos; Ciurria, Mota Carvalho; Ganvoula. All. Nesta.
Clicca qui per vedere il calendario delle prossime 3 giornate di Serie A.