
Un’Olimpia acciaccata vola in Serbia per una gara dal sapore di play-off, ecco come seguire la gara
Ventinovesima giornata dell’Eurolega Turkish Airline che vede la squadra di coach Messina sul parquet della Beogradska Arena di Belgrado, casa della Stella Rossa che ospiterà l’Olimpia Milano per questo match che potrebbe rivelarsi deciso per l’accesso ai playoff.
I padroni di casa arrivano a questo appuntamento con la necessità di riscattarsi dopo due sconfitte consecutive contro lo Žalgiris e il Bayern Monaco, che hanno rallentato la loro marcia verso un posizionamento certo tra le prime sei della classe. Dall’altra parte, l’Olimpia Milano vuole dare continuità all’ultima vittoria in campionato, sperando nel rientro di Nikola Mirotic.
Come ci arriva Milano
I ragazzi di coach Messina intravedono finalmente uno spiraglio di luce dopo una settimana difficile, segnata da due sconfitte. La vittoria in rimonta contro Treviso infatti ha ridato energia e fiducia alle Scarpette Rosse in vista di questo cruciale scontro in terra serba.
Tuttavia, Milano dovrà fare i conti con l’assenza del lungo Freddie Gillespie, fermo per 10-15 giorni a causa di una commozione cerebrale subita contro il Fenerbahçe. Inoltre, Nikola Mirotic resta in dubbio dopo l’infortunio che lo ha costretto ad abbandonare l’ultimo match di Eurolega.
Stella Rossa – Olimpia Milano: orario e dove vederla in TV
La partita tra la Stella Rossa Belgrado e l’Olimpia Milano è valevole per la ventinovesima giornata dell’Eurolega 2024/2025 e si giocherà giovedi 13 Marzo, nel caldo palazzetto della Beogradska Arena di Belgrado alle ore 19:00, orario italiano.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming sia su DAZN, accessibile in modalità live e on demand, sia su Sky Sport Arena, al 204 della lineup dei canali sport. Per chi preferisce invece una cronaca testuale, PianetaBasket.com offre aggiornamenti in tempo reale.