Home / Attualità / Torino-Milan: come seguire la partita di Serie A in diretta TV e streaming

Torino-Milan: come seguire la partita di Serie A in diretta TV e streaming

Milan

Scopri tutte le opzioni per guardare il match tra Torino e Milan in diretta tv, in programma sabato 22 febbraio alle ore 18:00.

Data e orario dell’incontro

La sfida tra Torino e Milan di Serie A è fissata per sabato 22 febbraio, con calcio d’inizio alle ore 18:00. L’incontro si terrà allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino.

Dove vedere Torino-Milan in diretta TV

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN alle ore 18:00. Per accedere alla diretta TV di Torino e Milan, è necessario disporre di una smart TV compatibile con l’app di DAZN. In alternativa, è possibile utilizzare dispositivi come Apple TV e altri, o console di gioco come PlayStation e Xbox per scaricare l’app e guardare la partita sul grande schermo.

Come seguire Torino-Milan in streaming

Gli abbonati a DAZN possono seguire la partita in streaming su vari dispositivi:

  • Smartphone e tablet: scaricando l’app di DAZN disponibile per iOS e Android.
  • Computer: accedendo al sito ufficiale di DAZN tramite browser.

Probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Torino (Allenatore: Paolo Vanoli): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Sosa; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. 

Milan (Allenatore: Sergio Conceição):  Maignan; Jimenez, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Musah; Gimenez.

Statistiche e precedenti

Negli ultimi incontri tra Torino e Milan, i rossoneri hanno spesso avuto la meglio. Tuttavia, il Torino ha dimostrato di poter mettere in difficoltà le grandi squadre, specialmente nelle partite casalinghe. Questo match rappresenta un’opportunità per entrambe le squadre di consolidare la propria posizione in classifica.

Tag: