
Come vedere inter cagliari - foto generata con IA
Dopo la vittoria nell’andata dei quarti di Champions League, l’Inter ospiterà a San Siro il Cagliari in una partita che può diventare cruciale per le ambizioni scudetto neroazzurre. Il match si giocherà alle 18:00 di sabato 12 aprile 2025 e promette un bellissimo spettacolo.
Dove seguire il match
Per seguire in diretta il match tra Inter e Cagliari occorre l’abbonamento a DAZN la piattaforma che possiede i diritti per tutte le partite di serie A, basterà quindi accedere al proprio account per tempo e gustarsi lo show.
Streaming
Qualora non foste in casa, vi è anche l’opzione streaming per seguire la partita, infatti da un qualsiasi dispositivo quale tablet, PC o smartphone è possibile scaricare l’app di DAZN e accedere con il proprio account. Verificate di avere una connessione stabile così da non rischiare di perdere nemmeno un minuto del match.
Le probabili formazioni
Simone Inzaghi complici anche i numerosi impegni dell’Inter sceglie la via del turnover, mentre Nicola resta fedele ai soliti 11 titolari. Ecco le probabili formazioni per la partita:
Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, De Vrij, Bastoni, Zalewski, Barella, Asllani, Frattesi, Dimarco, Arnautovic, Martinez.
A disposizione: Martinez Jo. Di Gennaro, Carlos Augusto, Bisseck, Acerbi, Darmian, Calhanoglu, Mkhitarian, Thuram, Taremi, Correa
Allenatore: Simone Inzaghi
Cagliari (3-4-2-1): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Zortea, Adopo, Prati, Augello, Viola, Luvumbo, Piccoli.
A disposizione: Sherri, Ciocci, Palomino, Obert, Makoumbou, Marin, Deiola, Jankto, Gaetano, Felici, Pavoletti, Mutandwa, Coman
Allenatore: Davide Nicola
Un match fondamentale
Il match gode di una notevole importanza per la classifica del campionato di serie A, l’Inter si trova ancora al primo posto con soli 3 punti di vantaggio sul Napoli (impegnato con l’Empoli), ogni partita quindi diventa fondamentale, i neroazzurri hanno in mano il loro destino, tuttavia sarà molto complicato vincerle tutte visti anche i vari impegni in Europa e Coppa Italia. A San Siro arriva una squadra che ha dimostrato di essere pronta a giocare contro chiunque e ora i sardi hanno anche la mente più libera visto che la zona retrocessione dista 6 punti.