
Juventus Inter
Il Derby d’Italia tra Juventus e Inter è pronto a infiammare la 25ª giornata di Serie A. L’incontro si terrà domenica 16 febbraio 2025 alle ore 20:45 presso l’Allianz Stadium di Torino.
Dove vedere Juventus-Inter in diretta
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguirla tramite l’app disponibile su smart TV compatibili, dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, console PlayStation e Xbox, oltre che su smartphone, tablet e PC. Per coloro che possiedono sia un abbonamento DAZN che Sky, è possibile attivare il servizio Zona DAZN per vedere il match sul canale DAZN 1 (canale 214 di Sky)
Situazione delle squadre
La Juventus, guidata da Thiago Motta, è in un momento positivo con tre vittorie consecutive, inclusa l’importante affermazione contro il PSV nei playoff di Champions League. I bianconeri sono attualmente in corsa per un posto in Champions League e cercano di consolidare la loro posizione in classifica.
L’Inter di Simone Inzaghi ha recentemente superato la Fiorentina a San Siro, vendicando la sconfitta subita a Firenze. I nerazzurri sono in lotta per il titolo e puntano a mantenere la pressione sul Napoli capolista.
Precedenti e curiosità
- Nella gara d’andata, disputata a San Siro, le due squadre hanno dato vita a uno spettacolare 4-4
- Negli ultimi cinque confronti in Serie A, l’Inter ha ottenuto due vittorie, la Juventus una, mentre due incontri sono terminati in parità.
- L’ultimo successo della Juventus sull’Inter risale al maggio 2023, quando i bianconeri si imposero per 2-0 allo Stadium.