
Kings League Italia
L’inizio dei match, previsti dal calendario della sesta giornata di Kings League Lottomatica sport Italia di lunedì 17 marzo, è fissato come sempre alle 17:00, il match day è ricco di appuntamenti imperdibili che daranno vita a un bellissimo spettacolo. Il luogo dove si svolgeranno le partite resta la Fonzies Arena situata in Via dei Missaglia a Milano.
Le partite in diretta sky
Come ogni settimana le prime due partite saranno trasmesse su Sky sport calcio e su NOW:
Ore 17:00 – Circus-Zeta
Ore 18:00 – Ceasar-Zebras
Il primo match vede Circus contro Zeta due squadre che hanno dimostrato la loro forza nelle prime partite riuscendo a conquistare rispettivamente 9 e 10 punti in classifica, la sfida rappresenta un’occasione per vedere all’opera Conte e Bertocchi contro Perrotti e Buono, i giocatori a cui le squadre hanno dato più fiducia nelle giornate precedenti.
L’altra sfida invece vede i Ceasar, che nonostante i continui cambi di wild card sono ancora alla ricerca della prima vittoria nella competizione, andare ad affrontare gli Zebras di Luca Campolunghi che invece vorranno continuare a sognare grazie alle giocate di Berra. Un’altra difficoltà per i Ceasar è dovuta alla mancanza di Loiodice e Bellusci entrambi espulsi nell’ultimo turno.
Le altre partite in programma
Le altre partite verranno trasmesse in streaming sui canali Youtube e twitch di Kings League, oltre ai vari streamer che avvieranno la live anche sui propri canali. Di seguito le gare:
Ore 19:00 – Underdogs-Black Lotus
Ore 20:00 – Punchers-Boomers
Ore 21:00 – Stallions-Alpak
Ore 22:00 – Gear7-TRM
Gli ultimi match in programma promettono uno spettacolo imperdibile visto che si ritrovano contro 4 grandi amici: Blur dovrà vedersela con la squadra di Frenezy che nelle prime partite ha avuto qualche difficoltà, gli Stallions puntano alla prima posizione ma per raggiungerla, la squadra di Blur non può permettersi di perdere questa partita. La sfida successiva invece riguarda Marza e Manuuxo, i TRM primi in classifica devono tenere a distanza gli Stallions mentre Manuuxo dopo aver incontrato Blur nella scorsa giornata dovrà affrontare un altro suo grande amico e batterlo per non rimanere troppo lontano dalle prime posizioni.
Queste due partite saranno quindi caratterizzate non solo da un ottimo livello calcistico ma anche da un intrattenimento extra campo incredibile e con colpi di scena continui.