
Stemma Milan
La partita fra Milan femminile e Juventus femminile si disputerà al centro sportivo Peppino Vismara domenica 9 marzo, il calcio d’inizio è previsto alle 18:00, il match sarà valido per la seconda giornata della Poule scudetto della serie A femminile.
Situazione Milan women
Il Milan si è qualificato alla poule scudetto per il rotto della cuffia accumulando 26 punti e concludendo quinto in classifica guadagnandosi l’ultima posizione per l’accesso alla poule. Le rossonere nella prima giornata di questa fase finale hanno pareggiato 0 a 0 in trasferta contro la Fiorentina femminile.
Situazione Juventus women
Discorso diverso per le bianconere che hanno dominato il campionato conquistando ben 48 punti fino a ora, la Juventus women è lanciata verso lo scudetto e non ha intenzione di rallentare infatti nella prima giornata di questa poule scudetto ha vinto 4 a 3 contro la Roma.
Dove vedere Milan-Juventus femminile in TV e streaming
Il match fra Milan e Juventus della serie A femminile sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, piattaforma in possesso dei diritti di tutte le partite di serie A femminile. Gli abbonati avranno la possibilità di guardare la partita tramite una smart TV oppure in streaming su dispositivi quali smartphone, tablet o computer collegandosi per tempo all’app di DAZN.
Chi riuscirà a vincere
La partita promette di regalare emozioni forti e grandi giocate, le bianconere restano favorite, il coach Canzi metterà in campo le migliori interpreti con lo scopo di non rischiare di far rientrare l’Inter femminile in corsa scudetto. Le rossonere invece saranno determinate a fare punti preziosi provando a fermare le prime della classe, iniziando inoltre un percorso di risalita che potrebbe portare a risultati ancora migliori in futuro.
Prossimi impegni
Dopo questa giornata il Milan femminile sarà impegnato contro L’Inter women in un’altra sfida difficile mentre la Juventus dovrà affrontare la Fiorentina femminile.