
Olimpia Milano
L’Olimpia vola a Napoli per riscattare una grigia settimana europea e agganciare il primo posto in LBA, ecco dove vederla in TV
Lunedì 31 marzo, alle ore 20:30, l’Olimpia Milano scenderà in campo al Palabarbuto di Napoli per affrontare la squadra partenopea, in un posticipo cruciale della 24esima giornata della Serie A Unipol. Una sfida importante per entrambe le squadre: Milano, con 32 punti, punta a vincere per agganciare Trapani in vetta alla classifica, mentre Napoli, appena uscita dalla zona retrocessione, cercherà i due punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona pericolosa. Un match che si preannuncia avvincente e decisivo per le ambizioni di entrambe le formazioni.
Come ci arriva Milano:
L’Olimpia Milano arriva da una settimana difficile in campo europeo, con due sconfitte contro il Real Madrid e il Barcellona che hanno praticamente spezzato il sogno di qualificarsi ai playoff. La possibilità di raggiungere i play-in appare sempre più remota e tutto si deciderà nelle ultime due giornate, con le sfide contro la Virtus e il Baskonia, con la speranza che altri risultati favorevoli possano mantenere vive le speranze di postseason.
In campionato, però, Milano è in forma, arrivando da tre vittorie consecutive. Una vittoria domani contro Napoli consentirebbe ai milanesi di agganciare Trapani al primo posto con 34 punti.
Sul fronte infortuni, Nebo è out per il resto della stagione a causa di un infortunio pregresso, mentre Caseur è ancora in fase di valutazione, con il suo impiego in campo che resta difficile. Buone notizie, invece, per Freddie Gillespie, che è tornato abile e arruolato dopo l’infortunio e ha già visto il parquet in settimana.
Napoli- Olimpia Milano: orario e dove vederla in TV
Lunedì 31 marzo, alle ore 20:30, Napoli e Olimpia Milano si affronteranno al Palabarbuto per il posticipo della 24esima giornata della Serie A Unipol.
La partita sarà visibile in diretta per gli abbonati a DAZN, che potranno seguire il match in streaming sulla piattaforma. Per chi non avesse l’accesso, sarà possibile seguire la cronaca testuale del match su vari siti sportivi, tra cui Gazzetta.it, Corriere dello Sport, e Sportando, che offriranno aggiornamenti in tempo reale, statistiche e analisi.