
Olimpia Milano difesa
Al Forum l’Olimpia ospita l’ultima della classe per ritornare a sorridere anche in campionato, ecco dove vederla in TV
Domani, 12 aprile, alle ore 13, l’Unipol Forum di Assago sarà teatro della sfida tra l’Olimpia Milano e il Pistoia Basket. Una partita che vede affrontarsi due squadre con destini diametralmente opposti in questa stagione di Serie A Unipol.
Pistoia: una stagione difficile
Il Pistoia Basket si presenta all’incontro con un bilancio di 5 vittorie e 20 sconfitte, un risultato che la colloca all’ultimo posto in classifica con soli 10 punti. La retrocessione in Serie A2 sembra ormai inevitabile, a coronamento di una stagione ben al di sotto delle aspettative.
Olimpia Milano: alla ricerca di un posto migliore nei playoff
L’Olimpia Milano, invece, si trova in una posizione ben diversa. Attualmente al quinto posto in classifica, la squadra milanese è determinata a migliorare la propria posizione in vista dei playoff. Nonostante la recente eliminazione dall’Eurolega, la vittoria ottenuta nell’ultima partita europea ha dato nuova carica alla squadra, che ora punta a conquistare lo scudetto.
Una partita con obiettivi diversi
La partita di domani vedrà quindi affrontarsi due squadre con motivazioni molto diverse. Da un lato, il Pistoia Basket cercherà di onorare al meglio il campionato, nonostante la difficile situazione. Dall’altro, l’Olimpia Milano vorrà sfruttare al massimo l’occasione per consolidare la propria posizione in classifica e prepararsi al meglio per i playoff.
Olimpia Milano- Pistoia: orario e dove vederla in TV
Sabato 12 Aprile, alle ore 13:00, l’Unipol Forum di Assago sarà il teatro della sfida tra Olimpia Milano e Pistoia Basket, valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A.
Il match sarà visibile in diretta su DAZN, disponibile anche in streaming per tutti gli abbonati alla piattaforma, e su Sky Sport al canale 204. Per chi non avesse accesso alla diretta televisiva, sarà possibile seguire la cronaca testuale dell’incontro su numerosi siti sportivi, tra cui Gazzetta.it, Corriere dello Sport e Sportando, che offriranno aggiornamenti in tempo reale, statistiche, e analisi dettagliate.