Gara4 che garantisce spettacolo, con Milano sotto 2-1 obbligata a vincere per andare poi a Bologna, ecco dove vedere il match
Domani sera, venerdì 7 giugno, alle ore 20:45, l’Unipol Forum di Assago sarà il teatro di una Gara 4 cruciale delle semifinali LBA Serie A Unipol. L’atmosfera sarà incandescente, con un sold out atteso di 13.000 spettatori pronti a spingere l’Olimpia Milano contro la Virtus Bologna. La serie, finora ricca di emozioni, vede attualmente le V Nere in vantaggio per 2-1.

Per i ragazzi di coach Ettore Messina, la posta in palio è altissima: sono obbligati a vincere per tenere vivo il sogno del quarto scudetto consecutivo. L’Olimpia avrà bisogno del massimo supporto da parte del proprio pubblico e di un’intera squadra pronta a dare il 110%. Le prestazioni individuali delle “solite certezze” Nikola Mirotic e Shavon Shields non sono bastate in Gara 3 per contenere l’offensiva virtussina, e ora si attendono risposte importanti e decisive anche da Brooks, Leday e Mannion.
Dall’altra parte, la Virtus Bologna scenderà in campo con l’obiettivo di replicare la prestazione di Gara 3, caratterizzata da grande cuore e attenzione. Nonostante l’importante assenza di Will Clyburn, la squadra di coach Ivanovic ha dimostrato grande profondità, potendo contare sul pieno recupero di Tornike Shengelia e sull’ottimo inserimento di Brandon Taylor. La loro capacità di sopperire alle assenze e di giocare di squadra ha finora fatto la differenza.
Olimpia Milano- Virtus Bologna: orario e dove vederla
Domani, sabato 7 giugno 2025, alle ore 20:45, l’Unipol Forum di Assago (MI) sarà il palcoscenico del quarto atto delle semifinali LBA Serie A Unipol. Una Gara 4 fondamentale a base di spettacolo, con entrambe le squadre pronte a darsi battaglia, da una parte per andare a Gara5, mentre dall’altra per provare ad accedere già in finale da domani.
L’appuntamento con Gara 4 è imperdibile e sarà visibile in diverse modalità. Potrai seguire il match in chiaro su DMAX, canale 52 del digitale terrestre. Per chi possiede un abbonamento, la partita sarà disponibile anche su DAZN ed EUROSPORT. Se preferisci la diretta testuale, potrai affidarti agli aggiornamenti in tempo reale di Sportando e Pianeta Basket.