Home / Attualità / Gli stallions andranno al mondiale a Parigi? Le dichiarazioni di Blur nei giorni successivi all’eliminazione

Gli stallions andranno al mondiale a Parigi? Le dichiarazioni di Blur nei giorni successivi all’eliminazione

Kings League Italia

Sabato scorso alla Fonzies Arena a Milano sono andate in scena le 3 partite di Kings League Lottomatica.sport Italy che hanno stabilito le 4 squadre che parteciperanno al mondiale in Francia a giugno, le squadre qualificate dalla Kings League Italy sono TRM, Zeta, Gear7 e Boomers che hanno battuto Blur e i suoi Stallions in una partita infinita.

Il tabellone del mondiale

Ad oggi mancano solo due squadre da piazzare nell’intero tabellone del mondiale, rimangono due posti come squadre wild card che la Kings League non ha ancora deciso a chi offrire. Le squadre Wild Card rappresentano dei club creati ad hoc con dei presidenti che portano hype e spettacolo come per esempio il Kun Aguero o Lamine Yamal. Una dei possibili candidati a ricoprire il ruolo di presidente di una squadra wild card è Blur che anche dopo l’eliminazione con gli Stallions potrebbe essere chiamato per il mondiale in Francia.

Chance a blur per il mondiale?

Negli ultimi giorni Blur ha espresso chiaramente la sua posizione per quanto riguarda l’approdo al mondiale, il noto streamer ha dichiarato che anche se gli venisse proposta un’offerta non accetterebbe il mondiale con gli Stallions. Blur ha però aggiunto che qualora la lega gli desse la possibilità di andare con una nuova squadra ci penserebbe e gli farebbe piacere. Un indizio che fa sperare è dato dallo stesso streamer che in una storia instagram ha scritto “ricreare il gruppo del Messico era quasi impossibile eppure ringrazio i miei ragazzi per aver compreso appieno cosa sono gli Stallions. Staff giocatori e presidenti vi ringraziano e vi aspettano al prossimo split, o forse prima”.

Nuova squadra di Blur

In caso Blur avesse l’occasione di partecipare al mondiale la squadra composta sarebbe innovativa sotto tutti gli aspetti, escludendo sia i giocatori degli attuali Stallions sia molto probabilmente i calciatori che avevano giocato, sempre con Blur lo scorso mondiale in Messico, considerato che alcuni sono già qualificati con altri club ( esempio Sberna con i Boomers).

Conclusione

Le speranze di vedere Blur al mondiale non si sono ancora esaurite, la lega è però sempre imprevedibile con gli ultimi due posti da chiudere riserveranno sicuramente delle sorprese. Tutti i fan di Blur attendono con impazienza il riempimento del tabellone e sono pronti a sostenere lo streamer qualora gli venisse data la possibilità di partecipare al mondiale.

Tag: