Home / Personaggi / Novità FC Ceasar: possibile arrivo di Ballardini in panchina per puntare ai playoff

Novità FC Ceasar: possibile arrivo di Ballardini in panchina per puntare ai playoff

Kings League sesta giornata- Foto di Christian Mosca

Come dichiarato da Er Faina, i Ceasar, squadra che gioca la Kings League Italia, stanno pensando di portare alla guida del team, l’ex allenatore di serie A Davide Ballardini, il tecnico avrebbe il compito di traghettare la squadra, ancora ferma a 0 punti e che sta attraversano un brutto periodo, verso i playoff. I presidenti Faina ed Enerix hanno pensato proprio all’ex serie A considerata l’esperienza in queste situazioni di classifica.

La delicata situazione dell’FC Ceasar

I Ceasar stanno attraversando un periodo complicato, infatti fin dall’inizio della competizione la squadra non è riuscita a esprimersi al meglio e anche per questo non ha ancora vinto nemmeno una partita. I presidenti hanno provato più volte a invertire la rotta annunciando diverse wild card, tra le quali anche Nainggolan, Picci e Loiodice ma i risultati sperati non sono arrivati. Ora, secondo le ultime indiscrezioni e come dichiarato dal Faina nella live after Kings, i Ceasar sono in contatto con Ballardini, una mossa che se dovesse andare a buon fine potrebbe risultare decisiva per la squadra.

Chi è Davide Ballardini

Davide Ballardini è un allenatore italiano che in passato ha anche giocato come calciatore nel ruolo di centrocampista. Nella sua carriera ha girato diverse squadre tra cui Cagliari e Genoa, club con cui ha condiviso più esperienze. Il tecnico è celebre per le sue rimonte e con i suoi metodi è sempre riuscito a risollevare le squadre che lo chiamavano portandole alla salvezza. Ora se sarà confermato il suo arrivo sulla panchina dei Ceasar, Ballardini dovrà trasmettere e adattare i suoi insegnamenti e la sua esperienza alla competizione della Kings League Italia cercando di portare i Ceasar verso i playoff.

Conclusione

Se la trattativa dovesse andare a buon fine, i Ceasar si ritroverebbero con un tecnico di notevole spessore alla guida della panchina e i presidenti si augurano che questo accada così da svoltare una volta per tutte l’andamento del team nella competizione.

Tag: