
Kings League sesta giornata- Foto di Christian Mosca
Lunedi 17 marzo, alla Fonzies Arena di Milano si è disputata la sesta giornata della Kings League Lottomatica Sport Italia, le partite hanno offerto uno spettacolo tale da riuscire a tenere vivo il pubblico presente in Arena, ma anche quello collegato sui vari canali ufficiale della competizione.
FC Zeta prevale su Circus FC
Nella prima partita della giornata, gli FC Zeta riescono a vincere 4-2 contro i Circus FC. Il match è fin da subito combattuto, le due formazioni si studiano riuscendo a trovare la via del gol solo negli 1 contro 1. Gli Zeta vanno poi in vantaggio trascinati dal solito Matteo Perrotti che mette a referto una straordinaria tripletta, mentre i Circus si riversano in attacco alla ricerca del pareggio che però non arriva.
FC Ceasar perde ancora, 3 punti per FC Zebras
La squadra di Faina ed Enerix perde la sesta partita consecutiva rimanendo fermi a 0 punti in classifica. Nonostante l’utilizzo di wild card di spessore come Picci e Nainggolan gli Zebras di Campolunghi hanno la meglio e dominano il match. Gli Zebras sfruttano al meglio la carta del gol doppio e grazie a Berra chiudono il confronto 8-3.
Black Lotus FC travolge Underdogs FC
Il terzo match ha visto una prestazione impeccabile dei Black Lotus di Off Samuel e Sergio Cruz che dominano contro gli Underdogs FC. Il match a senso unico si chiude con il risultato di 7-0, i presidenti trascinano i Black Lotus alla vittoria realizzando un rigore a testa, mentre a rendere il passivo così pesante ci pensano le due wild card Filipi e Petito segnando due gol dal valore doppio.
I Boomers di Fedez superano Punchers FC
Partita ricca di gol quella fra Boomers e Punchers, terminata con il risultato di 5-9. Dopo i primi 10 minuti il risultato è già sul 4-1 Boomers grazie ai gol di Lo Faso e Santoro, che devono poi fare i conti con Colombo anche oggi autore di un’ottima partita impreziosita da 3 gol. I Boomers nonostante il rigore sbagliato da Fedez fanno passare lo spavento riuscendo a conquistare la vittoria che li porta a 9 punti in classifica.
Gli Stallions si prendono il primo posto contro Alpak FC
Gli Stallions vincono ancora una partita difficile contro gli Alpak FC. La squadra di Blur va sotto dopo una punizione magistrale di Rossi, salvo poi recuperare grazie a Blur e Stojkovic. Frenezy, il presidente degli Alpak segna il suo primo rigore presidenziale nel torneo, ma poi gli Alpak si arrendono al gol di Soldà che fissa il punteggio sul 3-2. Gli Stallions raggiungono i 15 punti e la prima posizione in classifica.
Gear7 battono i TRM FC
Nell’ultimo match di giornata i Gear7 vincono contro i TRM di Marza. Un gran gol di Alessandro Vagge direttamente dalla sua porta viene annullato dalla solita ottima prestazione di Gelsi e Fran Hernandez che trascinano i Gear7 alla vittoria. I Gear7 raggiungono proprio i TRM in classifica a quota 13 punti.
Classifica aggiornata
La classifica si muove dopo la sesta giornata, gli Stallions volano in prima posizione seguiti da Zeta, Gear7 e TRM a 13 punti. Fanalino di coda sempre FC Ceasar che non hanno ancora trovato i primi punti nella competizione.
La settima giornata
Dopo una sesta giornata ricca di emozioni, le squadre si preparano a tornare in campo per la settima giornata della Kings League Lottomatica sport Italia. Gli incontri:
- Black Lotus FC vs Gear 7 FC
- Boomers vs TRM FC
- Alpak FC vs Underdogs FC
- FC Zeta vs Ceasar FC
- Zebras FC vs Stallions
- Punchers FC vs Circus FC