Home / Attualità / Unipol Briantea84 Cantù vs Asinara Waves: al via le prenotazioni per gara1 della Finale Scudetto

Unipol Briantea84 Cantù vs Asinara Waves: al via le prenotazioni per gara1 della Finale Scudetto

CEAM Briantea84 Cantù Eurocup1 Barbibay

La corsa al tricolore entra nel vivo. Sabato 10 maggio 2025, alle ore 20:30, il PalaMeda di Meda (MB) ospiterà gara1 della finale scudetto di Serie A FIPIC tra Unipol Briantea84 Cantù e Asinara Waves Porto Torres. Una sfida di altissimo livello, che rappresenta l’ultima possibilità stagionale per i tifosi brianzoli di sostenere la propria squadra in casa.

Le successive gara2 e (se necessaria) gara3 si giocheranno in Sardegna, rispettivamente sabato 17 e domenica 18 maggio, con inizio fissato per le 14:05.

Prenotazioni gratuite su Eventbrite

Per accedere all’impianto di via Udine 1/A, sarà necessario prenotare gratuitamente il proprio posto tramite la piattaforma Eventbrite, a partire da martedì 29 aprile. Il link sarà disponibile sul sito ufficiale della società, www.briantea84.it, nella sezione dedicata alla Serie A.

All’ingresso del palazzetto sarà richiesto il biglietto prenotato, da esibire in formato cartaceo o digitale.

Prenotazioni per gruppi

Le scuole, gli oratori e le società sportive che intendono partecipare con gruppi superiori a 15 persone dovranno scrivere una mail a ufficiostampa@briantea84.it, per ricevere le indicazioni operative.

Un’occasione da non perdere

La società Briantea84 rinnova così il suo impegno per garantire un’organizzazione impeccabile e coinvolgente, all’altezza dell’evento più importante dell’anno per il basket in carrozzina italiano. Sarà un’occasione imperdibile per tifosi, famiglie e appassionati di sport inclusivo di vivere un’esperienza emozionante e gratuita, nel rispetto delle norme di accesso e della passione sportiva.

UnipolSai Briantea84 a caccia del tricolore

Dopo una stagione intensa e ricca di emozioni, la UnipolSai Briantea84 Cantù approda in finale con l’obiettivo di riportare a casa lo scudetto. Il club canturino, tra i più titolati d’Italia, si prepara a vivere l’ennesimo capitolo della sua storia gloriosa nel basket in carrozzina. Guidata da uno staff tecnico di grande esperienza e da atleti di livello internazionale, la squadra biancoblù è pronta a dare battaglia davanti al proprio pubblico, in una cornice che si preannuncia carica di entusiasmo e passione. L’energia dei tifosi sarà un’arma fondamentale per affrontare una delle avversarie più temibili della stagione.

CEAM Briantea84 Cantù Eurocup1 Barbibay
CEAM Briantea84 Cantù Eurocup1 Barbibay
Tag: