Dopo la sconfitta all’ultimo possesso di gara 1, l’Olimpia deve reagire per pareggiare la serie, ecco dove vedere il match

Domani, lunedì 2 giugno, alle ore 20:45, la Segafredo Arena di Bologna sarà teatro di Gara 2 di una semifinale playoff di Serie A Unipol che sta già regalando emozioni fortissime. Le V Nere di Bologna e i Biancorossi dell’Olimpia Milano sono pronti a darsi battaglia in un match che si preannuncia incandescente, specialmente dopo il finale rocambolesco di Gara 1.
I milanesi avranno sicuramente un dente avvelenato. Gli ultimi possessi di Gara 1 sono stati un vero e proprio incubo per l’Olimpia: l’errore ai due liberi di LeDay, che avrebbe potuto portare Milano sul +3 e chiudere virtualmente la partita, ha aperto la strada al sorpasso decisivo di Shengelia a soli 7 secondi dalla sirena. La preghiera finale di Mirotic, spentasi sul ferro, ha sigillato una sconfitta amara che i biancorossi vorranno riscattare con gli interessi.
Dall’altra parte, la Virtus, galvanizzata dalla vittoria in rimonta, cercherà di sfruttare il fattore campo per raddoppiare e mettere ulteriore pressione sull’Olimpia. La serie è aperta, combattuta e ricca di talento in campo, pronta a offrire un altro capitolo spettacolare di questi playoff.
Virtus- Olimpia Milano: orario e dove vederla
Domani, lunedì 2 giugno, il grande basket torna protagonista con il secondo capitolo delle semifinali LBA, che vedrà la Virtus Segafredo Bologna e l’EA7 Emporio Armani Milano scontrarsi in un match che si preannuncia avvincente. Palla a due alle ore 20:45 alla Segafredo Arena di Bologna.
Le V Nere si sono impadronite di Gara 1 con un risicato 68-67, al termine di una partita punto a punto ricca di capovolgimenti di fronte. Ma domani sarà un’altra storia. L’Olimpia Milano cercherà il riscatto e l’aggancio nella serie, mentre la Virtus cercherà di sfruttare il fattore campo per prendere il largo.
Sarà un’altra battaglia sul parquet, con due squadre desiderose di prevalere e accedere alla finale scudetto.
Per tutti gli appassionati, l’appuntamento con Gara 2 sarà visibile in chiaro su DMAX, canale 52 del digitale terrestre. Per chi possiede un abbonamento, la partita sarà disponibile anche su DAZN ed EUROSPORT.