zeta Milanozeta Milano

La Zeta Milano è una squadra di calcio creata l’anno scorso dal famoso youtuber ZW Jackson, egli ha in mano un progetto super ambizioso e dopo il successo ottenuto il primo anno vuole spingersi ancora oltre. Antonio (vero nome di Zw) ha come obiettivo espandere il più possibile il marchio Zeta e in un anno ci sono già due squadre affermate e una terza in costruzione. Oltre alla Zeta Milano, della quale a breve verranno svolti i provini per la juniores la Zeta future, ZW è presidente anche dell’ FC Zeta in Kings League e ha in testa di creare fin dalla prossima stagione un’altra squadra sempre targata Zeta in un’altra città d’Italia.

La Zeta Milano

Il progetto Zeta è enorme, a ogni calciatore scelto viene consegnato anche un contratto come influencer e visto che il mondo del calcio si sta muovendo sempre più verso quella direzione l’idea di Zw è da considerarsi vincente. Alcuni giocatori si sono già distinti per le loro abilità calcistiche ma anche per la parte social, per esempio Buono e Spadaccino mentre altri si sono rimessi in gioco nel progetto Zeta come l’ex serie A Jeda.

Al primo anno la squadra ha dominato il campionato con 28 vittorie e 2 sconfitte ed è inoltre riuscita a conquistare la coppa Lombardia vincendo 2-0 la finale contro la polisportiva Pessina.

Un nuovo direttore sportivo

ZW Jackson ha annunciato Cristian Brocchi come nuovo direttore sportivo, l’attuale tecnico dell’FC Zeta in Kings League ha sposato i valori del presidente ed è pronto a mettersi in gioco in questo ruolo. Il primo compito sarà trovare un degno sostituto di mister Chiaramonte che abbandonerà il ruolo di allenatore e rimpiazzare alcuni giocatori che non faranno più parte della rosa nel prossimo anno.

Fc Zeta

Anche in Kings League la Zeta ha ottenuto grossi risultati arrivando seconda a un solo punto dai primi in stagione regolare andando poi a sfidarli in finale venendo però sconfitti. A Zw è al suo staff va dato merito di aver portato calciatori come Perrotti che hanno saputo incantare in praticamente tutte le partite.

La Zeta future

In questi giorni Zw sta annunciando varie novità per la prossima stagione, una di queste è la nascita della juniores della Zeta Milano che prende il nome di Zeta Future. Il trattamento per i ragazzi sarà il medesimo, tutti verranno contrattualizzati sia come calciatori che come influencer. Per espandere il progetto la Zeta Milano giocherà a Trezzano sul Naviglio e non più a Buccinasco la prossima stagione. I provini si svolgeranno a breve.

Una nuova Zeta in un’altra città

Antonio Pellegrino ha già fatto intendere che presto ci sarà una nuova Zeta operativa in un’ altra città italiana. L’obiettivo di espandere il progetto a livello nazionale e anche internazionale passa anche da qui. Non è ancora stata svelata la città ma ci sono buone probabilità che si tratti di Napoli. Per restare aggiornati basta seguire ZW e la Zeta Milano su instagram dove ogni giorno vengono pubblicate le novità in tempo reale sul mondo Zeta.