Photo credits: Lorenza MorbidoniPhoto credits: Lorenza Morbidoni

La Week 11 della IFL ha messo in scena partite combattute, ribaltamenti in classifica e performance da copertina. Tra chi cerca conferme, chi insegue e chi sorprende, il finale di stagione si preannuncia incandescente. lorenza morbidoni


Panthers Parma: vittoria importante alla IFL Week 11

I Panthers Parma hanno battuto i Frogs Legnano con un solo punto di scarto, 26-25, e hanno superato i Frogs in classifica. La partita è stata molto combattuta e ha visto entrambe le squadre dare il massimo.


Dolphins Ancona: dominio

I Dolphins Ancona hanno dominato la partita contro i Rhinos Milano, vincendo 35-7. La squadra marchigiana ha mostrato una grande qualità di gioco e ha lasciato ai Rhinos solo l’onore delle armi.


Skorpions Varese: vittoria contro i Giaguari Torino alla IFL Week 11

Gli Skorpions Varese hanno vinto la sfida chiave contro i Giaguari Torino, 37-14, e hanno mostrato una grande autorità in campo. La squadra varesina ha cancellato il 31 a 7 della gara di andata e ha dimostrato di essere una delle squadre più forti del Girone B.


Marines Lazio: vittoria convincente

I Marines Lazio hanno vinto la partita contro i Pirates Albisola, 38-10, e hanno mostrato una grande concretezza in attacco e una grande attenzione in difesa. La squadra laziale ha dominato la partita e ha dimostrato di essere una delle squadre più forti del Girone B.


La cassifica generale dopo la IFL Week 11

La classifica ufficiale, al netto delle partite giocate sino ad ora, è la seguente:

Girone A:

1. Dolphins Ancona (6-1)

2. Panthers Parma (7-2)3

3.Frogs Legnano (6-2)

4. Rhinos Milano (3-5)

5. Warriors Bologna (1-6)

6. Lions Bergamo (0-7)

Girone B:

1. Guelfi Firenze (8-0)

2. Giaguari Torino (4-4)

3. Skorpions Varese (4-4)

4. Aquile Ferrara (3-4)

5. Marines Lazio (3-5)

6. Pirates Albisola (1-6)

La corsa ai playoff è ancora aperta e le prossime partite saranno fondamentali per determinare le squadre che accederanno ai playoff. La IFL continua a offrire partite emozionanti e spettacolari!

(Photo credits: Lorenza Morbidoni)