
stemma milan
Sabato 8 marzo 2025, alle ore 18:00, lo stadio Via del Mare ospiterà la sfida tra Lecce e Milan, valida per la 28ª giornata di Serie A.
Dove vedere Lecce-Milan in TV e streaming
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguirla tramite l’app disponibile su smart TV compatibili, dispositivi mobili e console di gioco. Inoltre, per gli abbonati sia a DAZN che a Sky, il match sarà visibile sul canale DAZN 1 (canale 214 di Sky) attivando Zona DAZN.
Probabili formazioni
Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Berisha; Tete Morente, Rebic, Karlsson.
Allenatore: Marco Giampaolo.
Milan (4-2-3-1): Sportiello; Walker, Gabbia, Thiaw, Bartesaghi; Bondo, Reijnders; Jimenez, Pulisic, Sottil; Abraham.
Allenatore: Sergio Conceiçao.
Arbitro dell’incontro
La direzione della gara sarà affidata all’arbitro Daniele Doveri, con Chiffi al VAR.
Statistiche e precedenti
Il Milan ha vinto 27 dei 44 confronti totali in Serie A contro il Lecce, con 15 pareggi e solo 2 vittorie per i salentini.
Pronostico
Considerando le difficoltà di entrambe le squadre, un pareggio con gol potrebbe essere l’esito più probabile.
La sfida tra Lecce e Milan si preannuncia come un match di fondamentale importanza per entrambe le squadre. Da un lato, i giallorossi cercano di ritrovare la vittoria dopo un lungo digiuno che dura da gennaio, dall’altro i rossoneri vogliono rialzarsi dopo una serie di risultati negativi che hanno compromesso la corsa alle posizioni di vertice. La gara sarà un vero e proprio banco di prova per gli uomini di Marco Giampaolo e Sergio Conceiçao, chiamati a rispondere sul campo con una prestazione convincente.
Il Via del Mare si prepara ad accogliere un pubblico caloroso, pronto a sostenere la propria squadra in una partita che potrebbe essere decisiva per il prosieguo della stagione. Con entrambe le formazioni determinate a non concedere nulla agli avversari, lo spettacolo in campo non dovrebbe mancare. Gli appassionati potranno seguire il match in diretta su DAZN, sia in TV che in streaming, per non perdere neanche un minuto di questa attesissima sfida di Serie A