Home / Consigli / Milan-Atalanta: come seguire la partita in diretta TV o streaming e probabili formazioni

Milan-Atalanta: come seguire la partita in diretta TV o streaming e probabili formazioni

Milan-Atalanta - foto generata con IA

Domenica 20 aprile alle 20:45 andrà in onda il big match fra Milan e Atalanta, due squadre che devono ritrovare la continuità di rendimento e conquistare più punti possibili in questo finale di stagione. Il match si giocherà a San Siro e promette spettacolo mai visto.

Come seguire la partita

Per quanto riguarda l’opzione in diretta TV, sarà come sempre DAZN a trasmettere il match, infatti essa è la piattaforma che detiene tutti i diritti per le partite di serie A, bisognerà quindi assicurarsi di avere l’abbonamento attivo per non perdersi nemmeno un minuto di partita.

Per l’opzione in streaming invece i tifosi e gli appassionati potranno seguire il match dall’app di DAZN disponibile su vari dispositivi come smartphone, tablet e computer.

Altre opzioni possibili per rimanere aggiornati sul match

Esistono moltissime altre opzioni per rimanere aggiornato su quanto accade durante la partita, moltissimi siti e app infatti permettono di seguire la diretta testuale, oltre a fornire costantemente le statistiche dell’incontro. Tra questi troviamo gazzetta e corriere dello sport per la cronaca in diretta ma anche Livescore o Sofascore che forniscono ogni dettaglio del match.

Milan-Atalanta: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta:

Milan (343): Maignan, Tomori, Gabbia, Pavlovic, Jimenez, Theo Hernandez, Fofana, Reijnders, Pulisic, Leao, Abraham

A disposizione: Sportiello, Torriani, Terracciano, Thiaw, Bartesaghi, Florenzi, Musah, Chukwueze, Bondo, Sottil, Joao Felix, Gimenez, Jovic

Indisponibili: Loftus cheek, Emerson Royal, Walker

Atalanta (3412): Carnesecchi, Toloi, Hien, Djimsiti, Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta, Pasalic, Lookman, Retegui

A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Ruggeri, Posch, Kossounou, Cuadrado, Sulemana, Brescianini, Samardzic, Maldini

Indisponibili: Scalvini, Palestra, Scamacca, Kolasinac, De Ketelaere

Cosa aspettarsi dal match?

Il match promette spettacolo, Milan e Atalanta stanno attraversando un periodo complicato e devono ritrovare fiducia e punti. Entrambe le squadre sembrano avere iniziato a risollevarsi nell’ultima giornata di campionato il Milan battendo 0-4 l’Udinese mentre l’Atalanta trovando un buon successo sul Bologna. Questa partita diventa quindi un test fondamentale ed entrambe vorranno vincere, ormai con sempre meno giornate alla fine del campionato ogni punto guadagnato è di vitale importanza.

Tag: