Anno nuovo, vita nuova. Anche per il 2025, la lista dei buoni propositi ci aspetta e, tra i vari progetti, non può mancare quello di prendersi cura un po’ di più del proprio benessere psicofisico, per esempio praticando una disciplina sportiva. Per questa ragione iscriversi a un club dedicato può essere un ottimo modo per fare sport con regolarità e, al tempo stesso, socializzare e conoscere nuove persone. Quando poi l’offerta del club non si limita allo sport ma abbraccia anche una serie di servizi esclusivi per il benessere e il relax, non bisogna proprio lasciarsi sfuggire l’occasione. È questo il caso del Quanta Club, storico club sportivo milanese che ha appena dato il via alla campagna soci 2025, prevedendo tante novità per tutte le esigenze.
Quanta Club: più di un club, una filosofia di vita
Cosa rende il Quanta Club così speciale? Sicuramente l’ampia offerta di sport che si possono praticare all’interno dei 62.000 metri quadri: dal padel al beach volley, dal nuoto al pattinaggio a rotelle, il Quanta Club offre corsi per tutte le esigenze, per grandi e piccini, per famiglie e aziende, per principianti e agonisti. La filosofia del club consiste infatti nell’essere più di un tempio dedicato allo sport: il Quanta Club è uno spazio dove fare esercizio fisico, certo, ma anche in cui conoscere nuove persone, socializzare, imparare a fare lavoro di squadra e rilassarsi.
L’offerta per il 2025 conta tante possibilità per un’esperienza completa e su misura
Sono tante le novità previste per il 2025 per chi sceglie di associarsi al Quanta Club, selezionando un’opzione tra i due tipi di abbonamento disponibili: Gold e Play. L’abbonamento Gold consentirà un anno di sport e relax senza limiti, con l’aggiunta di tutti i servizi che solo un abbonamento esclusivo può offrire e che permetteranno di vivere al meglio ogni momento. Oltre alle prenotazioni illimitate dei campi di Tennis, Padel e Beach volley, ai soci Gold saranno garantiti anche l’ingresso in palestra e ai corsi fitness e aquagym, il nuoto libero in piscina – sia quella invernale che quella estiva – e il relax a bordo vasca nella piscina estiva. A
tutto questo si accompagna una serie di vantaggi esclusivi, dal parcheggio dedicato alla possibilità di usufruire di spazi come la sala biliardo e quella di co-working, fino all’iscrizione agli eventi sociali. Sottoscrivendo l’abbonamento Gold, inoltre, si avrà accesso prioritario alle prenotazioni, grazie a una delle principali novità per il 2025: l’account Playtomic Premium, che garantisce la visibilità anticipata, con la possibilità di prenotare un campo due volte a settimana nella fascia serale 18.00-21.00 e di seguire lezioni private senza costi aggiuntivi. Per i soci Gold, la quota associativa è inclusa nel prezzo ed è anche possibile dilazionare la quota totale in tre comode rate. L’altra opzione prevista dal programma membership consiste nell’abbonamento Play, dal 2025 ancora più modulabile e personalizzabile in base alle proprie esigenze. Ad esempio, scegliendo uno sport come Tennis, Padel o Beach Volley sarà possibile riservare un campo sportivo per due ore alla settimana, mentre chi desidera godersi tutto quello che il club può offrire fuori dai campi può optare per il pacchetto “Total fitness e relax” valido 12 mesi che comprende l’accesso alla palestra, classi di allenamento e piscina invernale ed estiva dal lunedì alla domenica, approfittando di un risparmio importante rispetto all’abbonamento Gold. Anche per quest’anno, inoltre, l’abbonamento Play prevede degli upgrade, in modo da rendere l’esperienza dei soci ancora più completa e personalizzabile. Tra questi sono inclusi ad esempio l’accesso alla palestra e ai corsi fitness per 12 mesi, il nuoto libero in piscina e la possibilità di rilassarsi a bordo vasca, in questo caso con due opzioni possibili: la Piscina Relax Settimanale, che prevede l’accesso a bordo vasca dal lunedì al venerdì, e la Piscina Relax Full, che permette di usufruire della piscina estiva anche nel weekend. Da ultimo, ma non certo per importanza, scegliendo una disciplina tra Tennis e Padel si potranno aggiungere due ore extra settimanali al proprio abbonamento. L’abbonamento Play non include la quota associativa, ma offre comunque la possibilità di effettuare il pagamento in due rate.
Zero idee per i regali di Natale? C’è la GIFT CARD di Quanta Club!
Un’altra novità proposta dal Quanta Club in vista dell’anno che sta per aprirsi è la possibilità di regalare l’abbonamento al club tramite la GIFT CARD: l’idea regalo perfetta per chi ancora non si è dedicato agli acquisti natalizi e vuole stupire una persona cara con un dono personalizzato e che permetterà di rilassarsi, divertirsi e prendersi cura di sé per un anno intero.