
La PowerVolley Milano sogna, martedì match decisivo per la Champions League del Volley Maschile, l’Halkbank di Leal arriva all’Allianz Cloud di Milano.
Dopo l’andata in Turchia dove la squadra di casa si è imposta con un importante 3-1 sui Milanesi adesso tocca al ritorno dove la formazione allenata dal coach Roberto Piazza deve sognare e provare a compiere una rimonta.
La vittoria in campionato contro Cisterna ha portato sicuramente consapevolezza e voglia di rifarsi, questo sarà l’ingrediente necessario per poter affrontare l’Halkbank in Champions League.
Non sono bastati i 19 punti di Ferre Reggers e i 127’ minuti di gara per assicurare un passo avanti in vista del ritorno contro l’ostica formazione turca, per Milano sono necessari 2 risultati utili, 3-0 oppure 3-1 per poter accedere al golden set.

Il golden set consiste in un set di 15 punti, come il tie break, che chi se lo assicura gli permette di ottenere il passaggio del turno, Milano spera di raggiungere questo obiettivo per poter avanzare ai quarti di finale della competizione.
Champions League Volley Maschile: dove giocherà Milano
Match che si svolgerà martedì 25 febbraio alle 20:45 italiane la partita sarà trasmessa in streaming su: DAZN, Sky Sport e EuroVolley.TV.