Francesco Totti ambassador di Betsson Sport Club: “Ritorno? Mai dire mai”

Francesco Totti ha parlato come ambassador di Betsson Sport Club, un progetto innovativo e ambizioso che non si rivolge solo al calcio professionistico, ma anche a rinomati team di varie discipline sportive. Il Club supporta queste squadre, offrendo risorse per accrescere la loro immagine e visibilità. Attualmente, il Betsson Sport Club conta 13 team che partecipano a diverse discipline, tra cui basket, pallamano, rugby, football americano, calcio e pallanuoto.

Durante l’intervento, l’ex capitano della Roma ha commentato la recente sfida tra Roma e Inter, conclusa con una vittoria per 1-0 a favore dei nerazzurri. “Ho visto la partita. Purtroppo per noi romanisti non è andata come speravamo. L’Inter è una grande squadra, campione in carica, solida e tosta, con giocatori di alto livello. Il risultato è giusto, ma spero che la Roma possa riprendersi presto. La differenza si è vista in campo. La Roma deve puntare alla Champions, è difficile, ma può sicuramente provarci.”

Totti ha poi svelato un curioso retroscena: “Squadre che mi hanno cercato? Sì, ci sono stati club di Serie A che mi hanno chiamato per un possibile ritorno in campo. Questo mi ha fatto riflettere un po’, è una decisione difficile, ma mai dire mai. Ci sono stati giocatori che, dopo tanti anni, hanno deciso di tornare a calzare gli scarpini.”

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *