GialappaShow, Valentino Rossi in conduzione per la seconda puntata

Dopo l’ospitata di Laura Pausini, tocca a Valentino Rossi fare il suo debutto alla conduzione. Il nove volte campione del Motomondiale affiancherà il Mago Forest nella seconda puntata di GialappaShow, lo show della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia e in onda in prima visione su TV8, in simulcast su Sky e streaming su NOW, lunedì 28 ottobre alle 21.30.

La puntata vedrà anche una performance speciale: Paola & Chiara, insieme ai Neri per Caso e Roberta Raschellà, si esibiranno su “Mrs Robinson” di Simon & Garfunkel e “Ma che freddo fa” di Nada. Inoltre, Matilde Gioli sarà protagonista di un nuovo episodio di Sensualità a Corte accanto a Marcello Cesena e Simona Garbarino.

In questa serata, Gigi interpreterà Stefano De Martino, mentre Giovanni Vernia doppierà il suo ruolo, portando in scena sia Jannik Sinner che Fabrizio Corona. Max Giusti si alternerà tra i panni di Aurelio De Laurentiis e Alessandro Borghese, mentre Brenda Lodigiani farà un’incursione come Angela dei Ricchi & Poveri, per poi trasformarsi nel rapper Lazza. Valentina Barbieri sarà Ilary Blasi nella rubrica “Quasi unica.” La puntata proporrà anche nuovi sketch di “Case che non ti puoi permettere a prima vista” con Ubaldo Pantani e Alessandro Betti e di “Ultimo appuntamento” con Herbert Ballerina, Toni Bonij, Ubaldo Pantani e Valentina Barbieri.

La Gialappa’s Band non mancherà di commentare i filmati più esilaranti del web, i programmi tv e le partite di calcio internazionale, come già fa in Gialappa’s Night, in onda su TV8 il mercoledì in seconda serata per la Uefa Champions League.

GialappaShow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Lucio Wilson, con la collaborazione di Michele Foresta e altri autori. La regia è affidata ad Andrea Fantonelli.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *