
Milan
Domani, sabato 15 febbraio 2025 alle ore 11 si disputerà il match Udinese-Inter, valido per la giornata del campionato di primavera. La gara si disputerà in casa dell’Udinese, al Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro.
Come arriva l’Inter al match
Inter che dopo una pesante sconfitta contro il Torino si è subito ripresa imponendosi 3 a 0 contro un Lecce in difficoltà, questa partita contro l’Udinese ultima in classifica può dare morale alla squadra che dovrà comunque impegnarsi al massimo senza sottovalutare l’incontro. Considerata la posizione in classifica dei padroni di casa, questa partita acquisisce ancora più importanza per i nerazzurri, ai quali non sarà permesso sbagliare per mantenersi vicino alla vetta.
Come arriva l’Udinese al match
Per l’Udinese questo campionato si sta rivelando molto complicato, essi sono riusciti a raccogliere solo 10 punti nelle prime 24 giornate con 2 vittorie 4 pareggi e ben 18 sconfitte. L’avversario di domani è tosto ma il calcio è fatto anche per stupire e i padroni di casa ci metteranno tutto il loro impegno per provare a fermare una delle contendenti per il titolo.
Dove seguire la partita in TV
Per seguire la partita vi basterà collegarvi per le 11 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre.
Dove seguire la partita in streaming
Per quanto riguarda lo streaming, la partita sarà visibile sull’app di Sportitalia, la quale si può scaricare gratuitamente su tutte le piattaforme come PC, tablet e smartphone. Si consiglia di connettersi qualche minuto prima così da sistemare eventuali problemi di rete.
Chi riuscirà a vincere?
L’Udinese dopo la sconfitta di misura ricevuta a Bergamo, proverà a mettere in campo una bella prestazione per mettere almeno in difficoltà i nerazzurri, i quali invece vorranno continuare a vincere e convincere puntando di nuovo a raggiungere il prima possibile il primo posto in classifica.