Home / Attualità / The Art of Fighting 7: il grande ritorno della boxe all’Allianz Cloud

The Art of Fighting 7: il grande ritorno della boxe all’Allianz Cloud

the Art of fighting 7

Sabato 16 novembre, l’Allianz Cloud di Milano ospiterà la settima edizione di The Art of Fighting, uno degli eventi di boxe più attesi dell’anno. Organizzato da Edoardo Germani in collaborazione con il Fight Club Fragomeni, l’evento promette sfide spettacolari tra pugili emergenti italiani, con numerosi titoli in palio.

Main event: morello difende la cintura WBC mediterraneo

Il clou della serata vedrà protagonista Dario Morello (23 vittorie, 1 sconfitta), deciso a difendere il titolo WBC Mediterraneo dei pesi medi contro Felice Moncelli (24 vittorie, 8 sconfitte e 2 pareggi). Moncelli, già pluricampione internazionale, rappresenta una sfida difficile per Morello, con la sua esperienza e determinazione.

Co-main event: kogasso sfida lizzi nei pesi mediomassimi

Nel co-main event, l’imbattuto Jonathan Kogasso (12-0) affronterà Roberto Lizzi (6-1) nei pesi mediomassimi. Lizzi ha chiesto a gran voce questa sfida, e le dichiarazioni pre-match hanno già acceso l’atmosfera. Sarà un incontro ad alta tensione che promette scintille sul ring.

The Art of Fighting 7, titolo WBC silver international: aouina contro esposito

Un altro match imperdibile sarà quello tra Akrem Aouina (11-1) e Nicholas Esposito (19-0), con in palio il titolo WBC Silver International dei pesi welter. Entrambi i pugili sono pronti a dare il massimo per portare a casa la cintura.

Titolo italiano dei superpiuma: paparo vs diallo

Francesco Paparo (8-1, 1 pareggio) e Mohamed Diallo (9-1) si contenderanno il titolo italiano dei pesi superpiuma. Un incontro cruciale per entrambi i pugili, che determinerà il loro futuro nelle competizioni nazionali.

Gli altri match in programma

Tra gli altri incontri, da non perdere lo scontro nei pesi mediomassimi tra Mohamed Elmaghraby (9-0) e Luca Spadaccini (10-7, 3 pareggi). Elmaghraby punta a mantenere l’imbattibilità e a guadagnarsi una chance per il titolo di campione d’Italia. Nella serata vedremo anche Francesco Faraoni, Alex Bindar e Paul Amefiam, giovani promesse pronte a lasciare il segno sul ring.

70 Commenti