Ange-Yoan Bonny ha preso parte alla vittoria della Costa d’Avorio sulla Ghana per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2027, con un risultato finale di 2-0 a favore dei padroni di casa. La partita si è disputata al Stade de la Paix di Bouaké.
Bonny è stato schierato dal tecnico Hervé Renard nella formazione titolare e ha giocato 72 minuti prima di essere sostituito da Wahi. I gol della Costa d’Avorio sono arrivati da Yalcouye al 44° minuto e da Kessié al 58°.
L’attaccante dell’Inter si aggiunge così agli altri nerazzurri impegnati nella finestra internazionale di settembre. Come riportato nei giorni scorsi, anche Bastoni, Pio Esposito e Diouf hanno rappresentato l’Inter con le rispettive nazionali.
Fonte: Inter.it















