MilanoSportiva.com

Tutto lo sport di Milano e provincia

Thuram fermato in monopattino a Milano: «Sono Rafael Leao»

Marcus Thuram infortunio

Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, è stato fermato mentre girava in monopattino per le strade di Milano il 5 ottobre 2026. Un aneddoto curioso che ha divertito i social, immortalato in un video: quando gli hanno chiesto chi fosse, il calciatore francese ha risposto scherzando: “Sono Rafael Leao. Galatasaray”.

L’episodio, tutt’altro che raro nel mondo del calcio, richiama alla memoria i tanti momenti in cui i campioni scendono dall’Olimpo del terreno di gioco per vivere normali esperienze urbane. Thuram, fin dal suo arrivo a Milano nell’estate 2023, si è dimostrato un calciatore capace di muoversi con disinvoltura nella città, nonostante il suo status di protagonista nella corsa dello scudetto dell’Inter.

L’attaccante è uno dei trascinatori della stagione nerazzurra, e il suo equilibrio tra professionalità e leggerezza rimane una delle caratteristiche apprezzate dai tifosi milanesi.

Come riporta Il Fatto Quotidiano, il video dell’episodio è diventato rapidamente virale tra gli appassionati di calcio, alimentando quel genere di storie che rendono i campioni meno lontani dai tifosi.

Fonti: comunicato stampa – Google Alerts, ilfattoquotidiano.it