
Kings League sesta giornata- Foto di Christian Mosca
Tanti cambi e nuovi annunci in vista dell’ottava giornata di Kings League Lottomatica sport Italia, ad alcune squadre serve migliorarsi mentre ad altre serve sostituire alcuni giocatori, il match day di domani regalerà quindi molte novità di organico tra le quali Colombo ai TRM e Jpata ai Punchers.
Colombo passa ai TRM
La notizia più importante è il passaggio di Colombo dai Punchers ai TRM, il capocannoniere della competizione con 16 reti viene acquistato dalla squadra di Marza, il quale ha dovuto correre ai ripari dopo il brutto infortunio rimediato da Marcone nell’ultima sfida contro i Boomers. Marza e il suo staff hanno perso un’importante pedina fondamentale sia nelle scalate iniziali sia nel dado, la scelta di prendere Colombo nasce sicuramente anche da questo essendo l’ex Punchers uno dei migliori in quei compiti.
I TRM superano la concorrenza
Nelle ultime settimane si è parlato spesso di un trasferimento di Colombo, i presidenti dei Punchers hanno tentato in tutti i modi di blindare il loro top player dovendo arrendersi all’offerta dei TRM. In after Kings andato in onda martedì alle 21 si era parlato di un forte interesse dei Circus testimoniato dalla storia Instagram di Tommaso Conte e dalle stesse parole del presidente Grenbaud. Marza ha invece deciso di battere tutti sul tempo e aggiudicarsi Colombo con lo scopo di continuare la sua rincorsa agli Stallions, i quali sono anche i prossimi avversari dei TRM.
I Punchers scelgono Jpata
I Punchers già in difficoltà avevano il compito di sostituire Colombo, il loro giocatore principale con uno che non ne facesse rimpiangere la mancanza. Pierino e Gnabry hanno deciso di puntare forte su Alessandro Patacchini, Jpata ha trascorso 10 anni nel settore giovanile dell’Inter, salvo poi trasferirmi a Parma dove sfiora anche l’esordio in serie A. Il calciatore ha tutte le qualità per fare bene in Kings League, bisognerà solo dargli il tempo di adattarsi alla competizione e alla nuova squadra.
Altre novità per alcuni team
In questa settimana diversi team hanno annunciato nuovi calciatori, per esempio gli Underdogs prendono Christian Ronchi e salutano Casapieri che sarà impegnato per il mondiale di beach soccer, Lorenzo Berra vola in Spagna e giocherà in prestito ai Pio FC, i Boomers sostituiscono Justyin D’Ippolito con Zakaria, mentre i Gear7 potranno contare su Edgar Alvaro, ultima news riguarda Santos che dalla Spagna sarà prestato agli Alpak per il match di domani.
Novità e calendario prossima giornata
Novità anche per quanto riguarda la competizione che annuncia Manuela Nicolosi, primo arbitro donna ad approdare in Kings la quale comincerà la sua avventura già da domani. Le partite in programma sono:
Alpak FC vs Punchers FC – 17:00
Boomers vs Black Lotus FC – 18:00
Ceasar FC vs Underdogs FC – 19:00
Zebras FC vs FC Zeta – 20:00
TRM FC vs Stallions – 21:00
Circus FC vs Gear7 FC – 22:00