Coppa del Presidente con Antonio Faravelli e “Golf and Wine 1895”

Nella suggestiva cornice del Golf Colline del Gavi si è svolto l’evento speciale “Coppa del Presidente”. Tra gli ospiti d’onore, Antonio Faravelli, viticoltore e golfista di Montù Beccaria nell’Oltrepò Pavese, titolare di Cantine Vitea e promotore del progetto “Golf and Wine 1895”, è stato invitato in esclusiva per far degustare i suoi vini e presentare il progetto di rilancio.

I partecipanti hanno avuto l’opportunità di assaporare e acquistare i vini pluripremiati di Cantine Vitea, riscontrando un tale apprezzamento da voler ripetere l’acquisto in futuro. Durante l’evento, Faravelli ha spiegato il valore del suo progetto, che punta a rilanciare il made in Italy attraverso una rete di produzioni di qualità, con l’obiettivo di promuovere i territori, il turismo, il golf e lo sport italiani nel mondo.

“Golf and Wine 1895” si presenta come un brand ideale, capace di sostenere lo sviluppo locale, valorizzando prodotti tipici e strategici per i territori. Faravelli ha ricevuto complimenti da tutti i partecipanti, con il Presidente che gli ha rinnovato l’invito per le prossime edizioni di questo importante evento.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *