
massimo oddo
Il nuovo tecnico del Milan Futuro è Massimo Oddo, l’ex terzino torna nel club rossonero prendendo il posto di Daniele Bonera.
Il Milan Futuro affida la guida tecnica a Massimo Oddo: un’opportunità per la rinascita
Il Milan Futuro, squadra che milita nel girone B di Serie C, ha scelto Massimo Oddo come nuovo allenatore per una stagione che si preannuncia ricca di sfide. La decisione del club rossonero di affidarsi all’ex campione del mondo rappresenta un passo importante verso la ricostruzione di una squadra che desidera risalire la classifica e riacquistare competitività. Un cambio che promette di portare stabilità e nuove ambizioni.
Oddo è chiamato a risollevare una stagione difficile, il Milan Futuro ha conquistato solo 22 punti nelle prime 28 giornate ed è a 3 posti dall’ultima posizione in classifica nel campionato di serie C.
L’esperienza di Massimo Oddo
L’ex terzino rossonero nasce a Pescara il 14 giugno 1976 e gioca sia nella Primavera sia in prima squadra del Milan e nel gennaio del 2007 vince addirittura la Champions League. Da allenatore fa esperienza in Serie A, Serie B e Serie C. Ora dopo aver vissuto con il Padova una bella avventura, Oddo avrà il compito di ridare speranze ai rossoneri portandoli fuori dalla zona retrocessione della classifica del campionato di serie C (girone B).
Situazione Milan Futuro
Il Milan Futuro si trova attualmente al terzultimo posto in classifica con sole 3 lunghezze di vantaggio sul Legnago ultimo, la squadra dovrà compiere un’impresa per evitare i play out, ciò significherebbe recuperare 8 punti in queste ultime 10 giornate cosi da superare il Perugia attualmente sedicesimo con 29 punti. Oddo proverà in ogni modo a evitare il rischio retrocessione, il Milan si fida di lui e gli da in mano l’importante progetto della seconda squadra, appunto il Milan Futuro, per la quale ha investito una cospicua somma di denaro.