
Roberto De Zerbi allenatore Milan - foto generata con IA
Roberto De Zerbi è pronto a tornare in Italia ed è sempre più vicino a diventare il nuovo tecnico del Milan per la prossima stagione, l’allenatore del Marsigli potrebbe quindi tornare in rossonero dove ha vissuto una parte delle giovanili della sua carriera da calciatore.
Le quote sul ritorno di De Zerbi
I principali siti di scommesse variano continuamente le quote sui vari eventi, per esempio Snai ha cambiato la quota riguardante il ritorno di De Zerbi al Milan, la quale si trova ora a 2,50 mentre il mese scorso era data oltre i 7.
Le quote per gli altri candidati al ruolo di allenatore del Milan
Rispetto al mese scorso De Zerbi è diventato il più probabile sostituto di Sergio Conceicao, allo stesso tempo Massimiliano Allegri ha perso appeal, la sua quota è passata da 1,75 a 3,50. Per il Milan rimangono comunque altre opzioni e quindi altri nomi papabili che sono Antonio Conte,Cesc Fabregas e Gian Piero Gasperini. L’attuale allenatore del Napoli rappresenta la terza scelta secondo i book che lo quotano a 4,50, mentre gli altri due allenatori sono dati entrambi a 6.
Altri due scenari meno probabili
Ci sono altri due scenari molto meno probabili, il primo è la conferma di Sergio Conceicao quotata 10 mentre il secondo è un improbabile ma acclamato dai tifosi ritorno di Carlo Ancelotti, la quota qui è molto alta si parla dai 25 in su.
In conclusione
Come visto in questo ultimo periodo il successore di Conceicao o comunque il futuro del Milan rimane incerto e i continui cambiamenti di quote rappresentano perfettamente la situazione. Ogni giorno i dirigenti del Milan lavorano per capire cosa fare per risollevare la stagione corrente o comunque per arrivare preparati all’inizio della prossima, ora bisognerà aspettare e con il tempo capire le scelte che verranno fatte.