Repower Sanga Milano, Cico Sacchi Sanga Milano Repower Sanga Milano

L’ex responsabile del settore giovanile e vice allenatore lascia il club milanese. La società lo ringrazia per il lavoro svolto

Si chiude l’avventura di Cico Sacchi al Sanga Milano

Dopo una stagione intensa, coach Cico Sacchi e il Sanga Milano separano le loro strade. A comunicarlo è la società milanese di Serie A2 femminile, che attraverso una nota ufficiale ha annunciato la fine del rapporto con il tecnico, ringraziandolo per la professionalità e la dedizione dimostrate nel corso dell’ultimo anno.

Sacchi ha ricoperto un doppio incarico nella stagione 2024-2025: da una parte responsabile del settore giovanile Orange, dall’altra vice allenatore della prima squadra, portando la sua esperienza al servizio della crescita tecnica e umana del club.

Il saluto della società: «Professionalità e passione»

Il Sanga ha voluto salutare Sacchi con parole di riconoscenza:

«La società ringrazia Cico per la grande professionalità messa a disposizione in questa stagione e gli augura il meglio per i prossimi capitoli della sua già importante carriera».

Un messaggio che sottolinea la stima nei confronti del tecnico, che in pochi mesi ha lasciato un’impronta significativa all’interno dell’ambiente Orange, contribuendo non solo alla gestione tecnica della squadra senior, ma anche alla valorizzazione del vivaio.

Il futuro di Sacchi e quello del Sanga

Per Cico Sacchi si aprono ora nuove opportunità professionali, in un percorso che lo ha visto negli anni impegnato con diverse realtà del basket femminile e giovanile, sempre con risultati apprezzabili. Il Sanga, dal canto suo, è atteso da settimane di ristrutturazione tecnica, in vista della prossima stagione di Serie A2 femminile, che ripartirà con l’obiettivo di migliorare ulteriormente il proprio rendimento.