
Allianz Milano Volley
Grande partita da parte dei ragazzi dell’Allianz Milano che si impongono per 3 set a 1 contro il cisterna Volley di Latina.
Come sono arrivate le squadre all’incontro
Quello di stasera è stato il quarto incontro tra Cisterna volley e Allianz Milano. Nella precedente stagione le squadre si sono divise le vittorie conquistandone una a testa, mentre in questo campionato l’andata è stata vinta da Milano per 3-1, stesso risultato anche della partita di oggi, quella di ritorno che permette all’Allianz Milano di raggiungere quota 12 vittorie e mantenere il sesto posto in classifica.
Cronaca del match
Il match complice anche la posizione delle squadre nella classifica è stato molto combattuto infatti il primo set è terminato con il risultato di 22 a 25, l’Allianz Milano è riuscito a portarsi in vantaggio di quel poco che bastava per aggiudicarsi il set. Secondo set che segue le orme del primo e ancora i milanesi riescono a spuntarla chiudendo con un 23-25. Nel terzo set il Cisterna recupera lo svantaggio e si impone con un buon 25-20 accorciando la distanza e portandosi sul 1-2. L’Allianz Milano chiude la pratica nel quarto set, riuscendo ancora a vincere i punti giusti che portano la vittoria del terzo set per i milanesi con il risultato di 23 a 25.
Classifica aggiornata
Itas Trentino 54PT
Sir Susa Vim Perugia 51PT
Cucine Lube Civitanova 43PT
Rana Verona 36PT
Gas Sales Piacenza 36PT
Power volley Milano 36PT
Cisterna volley Latina 23PT
Valsa Group Modena 23PT
Sonepar Padova 19PT
M&G pallavolo 18PT
Prisma Taranto 14PT
Mint Vero volley Monza 13PT
Powervolley Milano che punta a infilare qualche vittoria in fila così da guadagnare punti preziosi su Verona e Piacenza per provare a portarsi più vicino possibile alle prime tre posizioni